“Ognuno pensa per sé”, l’ex giocatore ci va giù pesante: che attacco al Milan!

L’ex calciatore della Serie A non usa mezzi termini, usando parole pesanti per analizzare la stagione negativa del Milan.

Dopo tre sconfitte consecutive, il Milan di Sergio Conceicao ha ritrovato la vittoria nell’ultima giornata di Serie A. I rossoneri sono tornati al successo dando vita ad una rimonta al Via del Mare contro il Lecce, evitando di amplificare ulteriormente la negatività che tuttora si respira sia intorno che all’interno dell’ambiente. Nonostante i tre punti conquistati in Salento, le critiche non sono cessante nei confronti di Conceicao e della squadra. Anche Ciccio Graziani c’è andato giù pesante, usando parole forti all’indirizzo dei rossoneri.

Che bordata di Graziani: dichiarazioni pesantissime!

L’ex attaccante della Serie A, Ciccio Graziani, ha analizzato molto duramente la situazione che sta vivendo il Milan. Le sue dichiarazioni a ‘SportMediaset’ sono state pesanti: “Il Milan presi i giocatori singolarmente è fortissimo. Ma né Fonseca prima né Conceicao ora hanno lavorato affinché il Milan diventasse squadra. Ieri non puoi escludere Leao, perché poi entra e ti fa quello che ti fa. Il rammarico è perché non lo fai giocare prima”.

Graziani attacca il Milan
Graziani usa la mano pesante col Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Non poteva mancare il commento di Graziani su Leao: “Possibile che né Fonseca né Conceicao non riescano a metterlo in riga per fargli capire quanto è importante? Devi responsabilizzarlo di più e cercare di avere uno spogliatoio unito, che ad oggi non mi sembra. Il grave problema che vive il Milan è che ognuno pensa per sé”.

Gestione cookie