Dopo la sosta si parte con il botto e ci sarà subito un big match. Al Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Milan, decisiva per entrambe.
L’ultimo turno di campionato di serie A ci ha dato davvero importanti risposte, sia per la stagione del Napoli che di quella del Milan. Gli azzurri hanno frenato a Venezia e ora vedono l’Inter capolista a 3 punti in classifica. La lotta scudetto c’è ancora ma non puoi più permetterti passi falsi e al prossimo turno c’è il Milan. Dopo una stagione opaca finalmente i rossoneri possono provare a risalire la china e una vittoria a Napoli potrebbe dare nuova linfa per il resto della stagione.
Napoli Milan, pronto il cambio modulo
Il Milan ha vinto le ultime due gare contro Lecce e Como, seppur sempre in rimonta e mostrando ancora difficoltà ma un successo a Napoli regalerebbe nuove importanti chance in chiave Champions, complice le difficoltà di squadre rivali come Juve e Lazio. E il Bologna quarto avrà presto un calendario terribile. Ma Conte non ci sta ed è pronto a ribaltare il Napoli in vista della sfida contro i rossoneri.

Secondo quanto riporta Tuttosport il club azzurro potrebbe passare nuovamente al 4-3-3 per la sfida contro il Milan e tornare al modulo che tanto aveva fatto bene negli ultimi mesi. Molto dipenderà dalle condizioni di David Neres, rientrante da un pesante infortunio.