C’è già grande attesa in casa Napoli per il big match contro il Milan: sarà un Maradona infuocato!
Dopo la settimana di sosta per gli impegni delle nazionali, il Milan di Sergio Conceicao riprenderà in mano il discorso campionato affrontando un’ostica trasferta, quella di Napoli. La squadra rossonera sarà di scena sul rettangolo verde dello stadio Diego Armando Maradona domenica 30 marzo. Nonostante manchino ancora due settimane dalla sfida, l’area alle pendici del Vesuvio è già gravida di entusiasmo e fibrillazione. Il Milan dovrà fare i conti con un clima incandescente, come confermano i dati della vendita dei biglietti.
Inferno partenopeo per il Diavolo: il Maradona è già sold out!
Il clima allo stadio Diego Armando Maradona in vista del big match Napoli-Milan, gara valevole per la 30esima giornata di Serie A, sarà rovente. Stando ai dati, saranno oltre 50mila i supporter azzurri che presenzieranno sugli spalti per spingere la squadra di mister Antonio Conte verso la vittoria. Insomma, a due settimane dalla sfida, lo stadio Maradona registra già il tutto esaurito, evidenziando in modo lampante il tipo di attesa che c’è per la sfida contro i rossoneri.

Sono grandi le aspettative riposte dai supporter azzurri in Napoli-Milan, match dall’importanza capitale specialmente per la squadra di Conte. Seppur lo scialbo pareggio di Venezia si sia mutato in un -3 dall’Inter, trionfante a Bergamo, i partenopei continuano a nutrire delle forti ambizioni per arrivare al titolo. Mentre il Milan andrà a Napoli alla ricerca della continuità per centrare quantomeno la zona Europa. Oltre ad una situazione in classifica scomoda e all’area pesante a causa dei deludenti risultati, i ragazzi di Conceicao domenica 30 marzo dovranno fare i conti anche con l’inconfondibile pressione del Maradona.