Milan%2C+la+frecciata+che+spiazza%3A+che+attacco+di+Florenzi%21
spaziomilanit
/2025/03/milan-la-frecciata-che-spiazza-che-attacco-di-florenzi/amp/

Milan, la frecciata che spiazza: che attacco di Florenzi!

Il Milan non sta vivendo un momento semplicissimo, le ultime notizie su Florenzi aumentano le preoccupazioni.

Il diavolo sta vivendo un pessimo momento ed è sempre più difficile che Sergio Conceição riesca ad agguantare il quarto posto che vorrebbe dire Champions League. L’entrare in Champions era l’obiettivo minimo stagionale, visto che i rossoneri inizialmente partivano con la possibilità di dover vincere il campionato, con Fonseca c’era speranza Dimostratosi poi un fuoco di paglia gli innesti realizzati dal club di cardinale a gennaio potrebbero essere stati inutili, quasi sicuramente Joe Felix non sarà riscattato.

Determinati acquisti avevano portato felicità e soprattutto voglia di rivalsa in casa Milan, ciò che si era visto in Supercoppa italiana dove il club era riuscito finalmente a trionfare.

“Sono stati zitti quattro anni”, Florenzi sbotta nell’intervista

Alessandro Florenzi, ai microfoni di Sky ha parlato così del momento della squadra in vista dei prossimi impegni rossoneri: “Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì. Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti”.

Milan, la frecciata che spiazza: che attacco di Florenzi! (LaPresse) SpazioMilan.it

Ha continuato, dicendo: Il derby é lontano, pensiamo al Napoli. Per vincere hai bisogno di alcuni fattori e uno di questi è il gruppo, poi c’è la qualità, e nell’anno dello Scudetto secondo me ce n’era di meno. Siamo tanti e forti. Se metti o metti l’altro, non cambia nulla. Forse la cosa che è mancata é l’esperienza”.

Florenzi parla della prossima gara col Napoli: “vorrei vedere una squadra”

Florenzi ha proseguito la sua intervista parlando della nazionale e della prossima partita di campionato dei rossoneri. Sulla sfida al Napoli: “È una gara che può darti tanto e toglierti tanto. Sta facendo grandissime cose e si gioca lo Scudetto: sembra anormale dirlo, ma io vorrei vedere dal Milan una continuità di prestazione, vorrei vedere una squadra, come nelle ultime due partite. Poi il risultato potrà essere sconfitta, pareggio o vittoria”.

Florenzi parla della prossima gara col Napoli: “vorrei vedere una squadra” (LaPresse) SpazioMilan.it

Sulla Nazionale ha aggiunto:Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. A me Barella fa impazzire, per me è un giocatore incredibile ma come persone è anche meglio”.

This post was last modified on 21 Marzo 2025 - 16:22

Published by
Laura Bisogno