Milan: deciso il primo colpo, è il pupillo di Allegri

I rossoneri nelle prossime settimane potrebbero costruire una nuova squadra. È la prima operazione è collegata all’arrivo del tecnico livornese

Il Milan punta su Allegri in panchina. Il tecnico livornese sembra essere il grande favorito per la panchina rossonera e la dirigenza nelle prossime settimane potrebbe chiudere un colpo molto importante. L’obiettivo dell’ex Juventus è sicuramente quello di creare una squadra molto importante dal punto di vista della qualità e per farlo c’è bisogno anche di giocatori in che conoscono molto bene il suo modo di interpretare il calcio. Questo consentirebbe di partire avvantaggiati rispetto all’inizio.

Per questo motivo il Milan potrebbe regalare al tecnico uno dei suoi pupilli nel prossimo calciomercato. Naturalmente prima deve arrivare Allegri e poi si ragionerà sulla possibilità di chiudere una operazione simile. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà ed alla fine se sarà davvero lui il primo colpo dei rossoneri con il livornese alla guida tecnica.

Calciomercato Milan: arriva con Allegri, i dettagli

Allegri è stato sempre un tecnico che ha puntato sui cosiddetti fedelissimi. Lo ha fatto ai tempi della Juventus e possiamo dire che i risultati gli hanno dato ragione. A questo punto non possiamo escludere che lo possa fare anche con il Milan. Molto dipenderà da come la società deciderà di muoversi. Ma c’è un giocatore che piace molto al livornese e a questo punto non possiamo escludere che lo chieda ai rossoneri con il suo arrivo.

Nelle prossime ore scadrà la squalifica di Pogba e il francese potrebbe essere una opzione per il Milan nel calciomercato estivo soprattutto con Allegri in panchina. La volontà del giocatore è sicuramente quella di potersi rilanciare dopo un periodo non facile e quindi si proverà a trovare la giusta soluzione. I rossoneri potrebbero rappresentare la squadra ideale per ritornare a giocare soprattutto alla guida di un allenatore che lui conosce molto bene come il livornese.

Pogba primo piano
Calciomercato Milan: arriva con Allegri, i dettagli (Ansa) – spaziomilan.it

Naturalmente in questo momento è più una ipotesi che altro. Il Milan ad oggi deve sciogliere prima il tema allenatore e direttore sportivo e poi penserà ai calciatori. Ma Pogba rappresenta un profilo ideale per provare ad alzare la qualità della rosa e puntare a riscattare un periodo non facile e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Gestione cookie