Una vittoria in rimonta per il Milan che può respirare in vista dei prossimi impegni e attendere la sfida delle rivali.
Il Milan di Sergio Conceicao vince ancora una volta in rimonta ed ottiene tre punti d’oro per la rincorsa all’Europa. Una prestazione importante con tanto cuore e i rossoneri che vanno oltre le difficoltà e ribaltano la sfida grazie alle reti di Pulisic e Reijnders, autore con la rete decisiva di tre punti fondamentali.
Una gara strana e piuttosto particolare con il Como che ha mostrato sia il suo talento che la sua inesperienza e a fine gara, e una sfida che è stata caratterizzata da un episodio che ha dell’incredibile. Il centrocampista del Como Dele Alli è tornato in campo dopo due anni di assenza e una carriera ricca di sfortune e tante difficoltà. Allo stesso tempo l’esordio in serie A non è stato dei migliori per l’ex Tottenham che è stato espulso per un duro intervento su Loftus Cheek.
Caos Milan Como, Walker ‘supplica’ la terna arbitrale
Inizialmente l’arbitro lo aveva solo ammonito poi è intervenuto il Var e la terna arbitrale ha rettificato trasformando il giallo in rosso per la forte mezzala inglese, in crisi d’identità ormai da troppo tempo. Un gesto però ha catturato tutti sia sul web che a San Siro e nessuno si aspettava una cosa del genere.

Kyle Walker, compagno di Nazionale ed amico di Alli, ha chiesto all’arbitro di non cacciare Alli dal campo e di mantenere invece solo il giallo. Un gesto sorprendente visto che – seppur parliamo di amici e connazionali – si tratta sempre di rivali. Il Milan però può esultare con i tre punti e questa è la cosa fondamentale.