L’occasione a sorpresa, per il calciomercato del Milan, può arrivare dal Bayern Monaco al posto di Joao Felix.
Chiaro che si intende, eventualmente, per la prossima stagione. Conceicao continua a scegliere il portoghese ex Chelsea a discapito di Leao, per il reparto offensivo del club rossonero tant’è che anche per la gara col Napoli è partito titolare il calciatore in prestito dai Blues. Ma è evidente che alla fine di questa stagione, il Milan stesso, non farà alcun tentativo per trattenere il giocatore che, almeno fino a questo momento, ha convinto poco o nulla.
La possibilità arriva dalla Germania, con il possibile acquisto del Milan a costo zero dal Bayern Monaco che starebbe pensando di non rinnovare il contratto al proprio giocatore.
Calciomercato Milan, occasione dal Bayern Monaco: la notizia
Il Milan potrebbe prendere a costo zero il giocatore del Bayern Monaco, che pare aver concluso il suo ciclo sia al club bavarese che in Germania.
La squadra che affronterà l’Inter in Champions League starebbe pensando al cambio generazionale ed è per questo che, arrivando in Serie A come successe anche per Franck Ribery – sperando che al Milan poi possa aver un impatto diverso per ciò che porterebbe in Italia rispetto al francese -, che scelse l’Italia per concludere la sua carriera.
Il fuoriclasse e simbolo storico del Bayern Monaco non rinnoverà i suoi accordi con il club ed è per questo che, a costo zero, rappresenta un’occasione importante per il Milan che fino a un anno fa rientrava tra le opzioni per Thomas Muller, come ipotesi di calciomercato. Il giocatore tedesco, portando la sua esperienza in Italia e in rossonero, potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa a zero alla fine di questa stagione.
Il Bayern Monaco lo lascia partire: il colpo a zero in Serie A
Rientra tra le idee del Milan, l’occasione a zero che arriva dal Bayern Monaco e che porta il nome di Thomas Muller. Il calciatore che ha passato un’intera vita in Germania e in Bundesliga, proprio al club bavarese, probabilmente non rinnoverà i propri accordi col Bayern che lo lascerà partire, come informano da TMW. Sarà addio per giocare un anno, magari proprio in Serie A, oppure ritiro per Muller.

Muller è la firma possibile a zero: altrimenti sarà ritiro
Sarà ritiro per Thomas Muller, qualora non dovesse trovare un accordo importante in Europa e tra i quali rientra anche il Milan, come opzione. Il club rossonero, prima della sua permanenza al Bayern fino al 30 giugno 2025 rientrava infatti tra le idee per vedere il giocatore tedesco in Serie A. Sentendosi ancora in forma, vorrebbe evitare di giocare in Arabia Saudita o in Major League Soccer, il trequartista che arrivando in Serie A, giocherebbe ancora diverse partite nell’arco della singola stagione. Altrimenti sarà ritiro dal calcio giocato per il giocatore che ha cambiato per sempre la storia della Germania e del Bayern Monaco.