Milan: addio Maignan, sostituto dal Real Madrid

Il futuro del francese sembra essere sempre più in bilico. E a sorpresa i rossoneri potrebbero guardare con attenzione in casa dei ‘Blancos’

I rapporti tra Milan e Real Madrid sono storicamente ottimi. In passato i due club hanno chiuso diverse operazioni importanti per entrambe le compagini. E in futuro non è da escludere un ulteriore affare. I rossoneri, infatti, potrebbero bussare alla porta dei Blancos per andare a trovare il sostituto di Maignan. Il francese non ha ancora rinnovato il contratto e, senza prolungamento, la separazione nel prossimo calciomercato è assolutamente possibile. L’accordo di massima sarebbe stato individuato, ma il club meneghino per il momento si è preso del tempo per capire meglio come comportarsi.

Intanto, però, il Milan si sta muovendo per andare ad individuare il sostituto. Si parla tanto di Chevalier del Lille, ma si potrebbe optare anche per una soluzione differente. Secondo le informazioni di AS, il Real Madrid non chiude la porta alla partenza di un suo portiere durante il calciomercato. E quindi non è da escludere un tentativo da parte dei rossoneri per definire una operazione simile e regalarsi un colpo importante anche in ottica futura.

Calciomercato Milan: si cambia in porta, colpo dal Real?

Il Milan potrebbe chiudere una operazione dal Real Madrid. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, i Blancos sono pronti a dare il via libera ad una partenza nel prossimo calciomercato. I rossoneri restano alla finestra e non possiamo escludere un tentativo nei confronti del giocatore soprattutto se non ci dovesse essere il rinnovo di Maignan.

Il nome di Chevalier resta in pole position, ma non è da escludere che i rossoneri vadano su un profilo differente. Il Real Madrid, infatti, è pronto a dire sì alla cessione di Lunin durante il prossimo calciomercato e a questo punto il Milan potrebbe anche fare un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione per il portiere ucraino. Il classe 1999 ha dimostrato di avere tanta qualità e rappresenta il nome giusto per il club meneghino.

Lunin durante una partita
Calciomercato Milan: si cambia in porta, colpo dal Real? (Lapresse) – spaziomilan.it

Il Milan è pronto a fare un tentativo per Lunin se il Real Madrid dovesse realmente aprire alla cessione durante il prossimo calciomercato. Molto dipenderà dalla decisione su Maignan. Con il rinnovo, l’ucraino difficilmente arriverebbe in rossonero. In caso contrario il duo formato da Moncada e Ibrahimovic un tentativo lo potrebbero comunque farlo per capire la fattibilità dell’operazione.

Gestione cookie