Il calciomercato vede il colpo a sorpresa, con permanenza in Italia e firma sul contratto per l’attaccante.
Dopo un periodo non proprio felicissimo, che ha portato alla separazione col suo club in Serie A e con il quale aveva provato a concludere dignitosamente la sua carriera proprio in Italia e nel massimo campionato italiano, ha dovuto “reinventarsi”, allenandosi da solo e con l’obiettivo di tornare in campo.
Succederà presto perché da titolare di un club che ha scelto di puntare su di lui, è arrivato proprio nel corso di questo lunedì l’accordo con la firma anche ufficiale e annunciata su un contratto valido per i prossimi sei mesi, fino al 30 giugno 2025.
Calciomercato: l’ex Milan è ufficialmente tornato, la notizia
La notizia del “ritorno all’opera” per l’ex Milan è arrivata nel corso di questa serata. Con un comunicato ufficiale, l’ex attaccante rossonero che ha vissuto più di 300 partite in Serie A, è stato annunciato come nuovo attaccante.
Il club che lo ha preso ha alte ambizioni e vorrebbe vederlo già titolare al centro dell’attacco, non appena sarà possibile, come rinforzo a sorpresa di questo fine marzo e inizio aprile.
Sarà infatti titolare, dall’alto della sua esperienza, cercando di guidare per mano la sua squadra con l’ambizione di finire lontano dalle ultime posizioni in classifica e perché no, di fronte ad un buon filotto di partite, tentare di agganciare le posizioni che riguardano i play-off per la promozione in Serie A. La Reggiana, contando proprio su Mattia Destro, cercherà di migliorare il proprio piazzamento nei mesi che restano da giocare in Serie B.

È ufficiale, il comunicato ufficiale sull’attaccante ex Milan
È arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della Reggiana, in merito all’acquisto a costo zero dell’ex attaccante del Milan, Mattia Destro. Ecco cos’ha scritto il club di Reggio Emilia: “Mattia Destro è un nuovo attaccante della Reggiana. Il calciatore classe ’91 vanta più di 300 presenze e 100 gol in Serie A e in Nazionale. Quest’oggi ha siglato un accordo con il Club granata. Benvenuto a Reggio Emilia, Mattia!”

Ultime sull’ex Milan: tutti i numeri in Italia
L’ex Milan, Mattia Destro, riparte dunque dalla Reggiana. Con i rossoneri ha ottenuto soltanto quindici partite e tre gol trovati. 319 le apparizioni complessive in Serie A, con 91 gol e 19 assist all’attivo. In questo finale di carriera, dopo l’esperienza vissuta all’Empoli, spera di ritrovarsi a buoni livelli Mattia Destro e la Reggiana potrebbe fare al caso suo.