Il Milan alle ore 18:00 scenderà in campo contro il Como a San Siro. La Curva Sud rossonera ribadisce la decisione attraverso un comunicato.
Milan Como a San Siro sarà una partita importante per i rossoneri. La squadra di Conceicao è chiamata a chiudere in un certo modo questa stagione che è iniziata non bene e sembra finire anche peggio. Prima della sosta Nazionali il Milan è chiamato ai tre punti per dare un segnale all’ambiente e non solo. Difatti da un po’ di partite ormai il sostegno della Curva Sud c’è, ma ovviamente non è rimasta in silenzio e le decisioni sono state piuttosto chiare. Ciò che è accaduto nelle gare precedenti è stato chiaro e anche questa volta attraverso un comunicato la tifoseria organizzata ci tiene a mettere le cose in chiaro spiegando ciò che accadrà contro il Como e scagliandosi contro il club.
Il comunicato della Curva Sud: il messaggio alla squadra e alla dirigenza
Gli ultras rossoneri non vivono un buon periodo. Oggi la tifoseria organizzata si è fatta sentire a gran voce prima del match di San Siro contro il Como valido per la 29esima giornata.

“Vi abbiamo sostenuto SEMPRE, anche quando a Bergamo perdavate 5-0 oppure quando sull’1-5 per il Sassuolo la gente abbandonava San Siro al 60°. Non ne abbiamo mai fatto una questione solo di risultati ma soprattutto di atteggiamento. Vogliamo vedere TUTTI impegnarsi, sacrificarsi e remare dalla stessa parte! Fermo restando che i risultati di oggi sono figli principalmente della sciagurata gestione societaria“.
Così la Curva ci tiene a far capire che è l’atteggiamento il tassello che manca da tempo ormai, ripercorrendo le varie disfatte degli anni addietro senza risparmiare la dirigenza e le scelte fatte da questa nel corso dei mesi passati.
La decisione della Curva Sud: anche oggi l’entrata posticipata
Nel comunicato la Curva si scaglia ancora, come già successo altre volte in questa stagione, contro la società. Poi ribadisce ciò che accadrà a San Siro oggi: “Anche oggi, come già accaduto nelle ultime partite, entreremo nel settore al 15esimo minuto“.

Così la tifoseria farà mancare nella prima parte del primo tempo il sostegno ai gicoatori a San Siro in campo per poi entrare nel settore al minuto 15 e iniziare a dare supporto come sempre alla squadra nonostante i risultati poco entusiasmanti.