Il Milan ragiona sul futuro della rosa: con l’arrivo di Igli Tare, può subito arrivare un ex Lazio a vestire la maglia rossonera
Il periodo difficile del Milan continua e i tifosi sperano che il punto più basso sia arrivato proprio nell’ultimo match di Serie A contro la Lazio. I rossoneri sono usciti sconfitti da San Siro dopo una prestazione con tanti errori e un match piuttosto rocambolesco, che ha fatto infuriare ancora di più i tifosi, già furibondi contro la società e in aperta contestazione.
Il clima era surreale tra fischi e cori contro Cardinale e, anche quando il gol di Chukwueze sembrava aver sistemato le cose, è arrivata un’altra mazzata tremenda, come può essere un rigore decisivo contro al 98esimo minuto. Ora bisogna ripartire al più presto e farlo attraverso un cambiamento fondamentale in dirigenza.
Il Milan è sempre più vicino a Tare come nuovo direttore sportivo
La novità delle ultime ore è che il Milan sembra ormai sempre più orientata verso la scelta di un nuovo direttore sportivo e il nome giusto è quello di Igli Tare. Sono stati vagliati e accostati davvero tanti nomi nelle ultime settimane, ma l’ex Lazio sembra essere il preferito della società, pronta a puntare sulle sue qualità.

Dopo aver lasciato la Lazio, l’ex attaccante albanese è stato accostato a molti club, ma il Milan sembra aver messo la freccia per chiudere il suo arrivo a Milano. È famoso per diversi colpi importanti e giovani, che poi hanno pagato i loro dividenti in biancoceleste, praticamente in tutto il mondo.
Non si può non menzionare un centrocampista importante come Sergej Milinkovic-Savic, ma c’è anche un altro calciatore che ha fatto molto bene nella Capitale e ora potrebbe tornare in Serie A.
Il nuovo ds può portare un suo vecchio pupillo
Si è parlato davvero tanto di Luiz Felipe in chiave italiana negli ultimi mesi, dopo la fine della sua avventura al Betis. Il centrale, alla fine, si è trasferito al Marsiglia, ma anche lì sta facendo davvero tanta fatica a trovare il minutaggio atteso.

Finora ha giocato solo uno spezzone agli ordini di Roberto De Zerbi, davvero troppo poco. A giugno, quindi, potrebbe nuovamente lasciare il suo attuale club e occhio proprio a Tare, che lo conosce bene e potrebbe portarlo a Milano in prestito per un anno. Non sarebbe un titolarissimo, ma un rincalzo di lusso nel cuore della difesa.