Ibrahimovic distrutto in diretta, che stoccata: l’ex Milan è durissimo

L’ex leggenda rossonera ha criticato quello che sta succedendo in casa Milan e in particolare ha criticato Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic è stato in questi mesi l’uomo cardine in casa Milan, colui che spesso si è preso le responsabilità e che ha detto a più riprese di avere il potere per decidere ciò che succede all’interno del club. Per sua sfortuna però non è una buona notizia in questa stagione con la squadra rossonera che ha assolutamente non mantenuto le attese e si trova in grosse difficoltà. Nelle ultime ore sono arrivati ancora duri attacchi nei suoi confronti.

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport ha parlato ‘Don’ Fabio Capello, un allenatore che ha vinto molto con il Milan e che di conseguenza è molto legato ai colori rossoneri. Riguardo la stagione del club milanese Capello è stato piuttosto netto: “Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere”, sentenzia il noto tecnico.

Capello e il duro messaggio su Ibrahimovic

Capello ha analizzato la situazione in casa Milan e sottolineato quanto sia difficile questo momento chiarendo: “Basta farsi un giro nella bacheca dei trofei del Milan per capire cosa significa questa coppa per la società. E da ex calciatore e allenatore rossonero dico anche che mi farebbe male non vedere la squadra in Champions League”. Poi Capello è stato piuttosto netto ed ha attaccato anche Zlatan Ibrahimovic, rifilandoci una netta frecciata:

Capello serio
Capello e il duro messaggio su Ibrahimovic (Ansa) SpazioMilan

“Di chi sono le colpe? Bho, non lo so. A inizio stagione avevo sentito dire con le mie orecchie da Ibrahimovic che lui era il boss e comandava su tutti gli altri. Ora però leggo che è l’ad Furlani a decidere, dall’esterno vedo tanta confusione e mi chiedo chi comanda ora”, ha spiegato l’ex tecnico sottolineando quanto fosse importante in un club questo aspetto.

Gestione cookie