Fabrizio+Romano+%26%238211%3B+Milan+o+Juve%3A+scelta+fatta%C2%A0su%C2%A0Tudor
spaziomilanit
/2025/03/fabrizio-romano-milan-o-juve-scelta-fatta-su-tudor/amp/
News Milan

Fabrizio Romano – Milan o Juve: scelta fatta su Tudor

A riportare le ultime su Igor Tudor per la scelta in panchina è Fabrizio Romano, nel corso di quest’ultima ora.

L’autorevole fonte ha svelato qual è la scelta fatta sul futuro dell’allenatore croato che, dopo il passato in Serie A vissuto alla Lazio e non solo, sarebbe pronto al grande salto in una delle big del calcio italiano.

Igor Tudor è infatti stato nominato a più riprese tra i candidati per un posto in panchina anche al Milan che, già in questa stagione in un ruolo da traghettatore, oltre che per le scelte sul 2026, stava valutando l’opzione per il post-Conceicao. Il cerchio si stringe perché oggi è arrivata la notizia sul futuro di Tudor.

La scelta sul futuro di Tudor: l’annuncio di Romano

È arrivato l’annuncio di Fabrizio Romano, in merito al futuro di Igor Tudor. L’allenatore croato, tra i tecnici disponibili per il ritorno in Serie A, è la scelta fatta qualora dovesse precipitare la situazione con i risultati che sia Juventus che Milan, in questa difficile annata vissuta rispettivamente per motivi diversi, stanno vivendo.

Come informa la stessa fonte, si tratta della scelta presa dalla Juventus sul “traghettatore” al posto di Thiago Motta.

Lo scrive su SOS Fanta, Igor Tudor è la scelta della Juventus. L’allenatore croato è il nome in pole per la panchina dei bianconeri, qualora le cose con Thiago Motta dovessero finire anzitempo, anticipando così l’esonero tra marzo e aprile.

Tudor è la scelta in panchina: quando arriva in Serie A

La scelta in panchina sarebbe stata presa, Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus. Adesso, ciò che si cercherà di capire è se la Juve cambierà o meno prima della fine di questa sosta per le Nazionali. Definitivamente allontanate quindi le ipotesi di vederlo al Milan, che sia per l’imminente arrivo al posto di Conceicao, così come l’opzione futura per il 2026. Da valutare, invece, l’ipotesi di allenare la sua ex Juve per circa qualche mese o se nel contratto di riserverà qualche clausola per il rinnovo automatico.

Igor Tudor pronto al ritorno in Serie A – SpazioMilan (La Presse)

Ultime Milan: niente Tudor, chi sono gli altri candidati

Al Milan dunque, ormai pare certo, non sarà Igor Tudor il nuovo allenatore. Indirizzato vero il club bianconero, l’allenatore croato viene “scartato” dai possibili candidati per un posto in panchina in rossonero. Resta viva l’opzione Allegri, come primo nome per il Milan. Più dietro sempre il sogno Conte, così come l’ipotesi Sarri per i rossoneri.

This post was last modified on 20 Marzo 2025 - 17:55

Published by
Simone Davino