Fabio Paratici sembra aver già deciso su chi affondare il colpo dopo il suo arrivo al Milan. Tutto pronto per il trasferimento dalla Premier League.
Non sembra ormai più esserci dubbi sul ritorno in Serie A di Fabio Paratici. L’ex Juventus è sempre più in orbita Milan e, salvo clamorose sorprese, diventerà il nuovo direttore sportivo rossonero.
In estate il Milan stravolgerà in parte l’organico. Protagonista di questa rivoluzione sarà ovviamente Paratici che sembra già aver stilato una lista dei possibili colpi di mercato. In cima spicca una vecchia conoscenza del calcio italiano che attualmente milita in Premier League.
Paratici al Milan con Kulusevski: è sfida con il Napoli
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Paratici vorrebbe portare con sé al Milan un suo vecchio pallino: Dejan Kulusevski. Quella del noto ds e dell’esterno svedese è una vera e propria storia d’amore: iniziata alla Juventus, proseguita al Tottenham e quest’estate forse anche al Milan.

Il club rossonero starebbe valutando il ritorno di Kulusevski in Serie A, con Paratici che ovviamente potrebbe avere un ruolo più che decisivo sulla buona riuscita dell’affare. Eventualmente ci sarà da battere anche la concorrenza del Napoli, con il ds Giovanni Manna che da tempo segue il classe 2000.