Dalla Juve al Milan, accordo vicino: pronto lo scambio con Tomori

Il futuro di Fikayo Tomori appare al momento lontano dal Milan. Il club rossonero ora valuta un’intrigante opzione di mercato.

Sia con Sergio Conceicao che con Paulo Fonseca il Milan ha avuto diverse difficoltà e in particolare problemi evidenti nel reparto difensivo. Sono cambiati più volte i giocatori, da Gabbia e Tomori fino a Pavlovic e Thiaw ma nessuno ha convinto molto e per questo motivo a fine anno potrebbe esserci una vera rivoluzionare. Paradossalmente l’unico vicino alla permanenza è Matteo Gabbia, giocatore che ha firmato il rinnovo qualche mese fa. Per il resto potrebbe cambiare tanto.

Rivoluzione Milan, cosa sta succedendo?

A fine anno in casa Milan potrebbero cambiare tante cose. Dalla questione allenatore alla dirigenza e anche in campo diversi giocatori potrebbero cambiare aria. Pavlovic ha mercato in Bundesliga e in Premier League e lo stesso Thiaw piace molto al Bayer Leverkusen con le ‘Aspirine’ che valutano il suo profilo per sostituire il partente Jonathan Tah, in scadenza di contratto con il club.

Tomori in scivolata
Rivoluzione Milan, cosa sta succedendo? (Lapresse) SpazioMilan

La stessa situazione riguarda Fikayo Tomori, prima un perno del club rossonero nell’anno dello scudetto e che ora invece sta vivendo un anno molto difficile. Il giocatore è tutt’altro che titolare, il suo futuro è incerto e nei prossimi mesi si vedrà cosa fare. A gennaio Tomori è stato davvero molto vicino alla Juve ma ora il suo futuro potrebbe prendere una strada inaspettata.

Svolta Milan, il futuro di Tomori è segnato: le ultime

Tomori ora difficilmente entrerà nel mirino bianconero con la Juve che pensa ad Hancko ed altri nomi per quel reparto e la domanda e l’offerta su Tomori è molto differente. Secondo quanto riporta Europa Calcio il Milan potrebbe spedire Tomori in Premier League e il club rossonero valuterebbe con molta attenzione uno scambio con una big del campionato inglese.

Dragusin Tottenham
Svolta Milan, il futuro di Tomori è segnato: le ultime (Lapresse) SpazioMilan

Secondo il portale infatti Milan e Tottenham starebbero valutando uno scambio tra Tomori e Dragusin, giovane difensore degli Spurs che il club inglese prelevarono un anno quasi e mezzo fa dal Genoa. Dragusin è cresciuto nella Juventus ma successivamente è stato ceduto al club ligure, ora però per lui potrebbe esserci una nuova interessante pista in serie A.

Il cartellino più o meno ha lo stesso valore ma Dragusin è più giovane e intriga di più la proprietà rossonera. Un nome nuovo per la difesa e una trattativa che si può chiudere con lo scambio.

Gestione cookie