Suggestione incredibile di mercato: un giocatore del Real Madrid potrebbe presto vestire la maglia del Milan.
Il mercato estivo si avvicina, e la dirigenza del Milan si prepara a rivoluzionare la rosa. Senza la Champions molto probabilmente qualche giocatore verrà sacrificato per poter reinvestire il ricavato su nuovi acquisti.
Arriverà anche un nuovo direttore sportivo e con ogni probabilità cambierà la guida tecnica, con Sergio Conceiçao destinato a lasciare Milano a fine stagione.
Il nuovo allenatore dirà ovviamente molto sul mercato che i rossoneri andranno a fare per la prossima stagione, ma qualche idea circola già. In particolare, sembra che il Milan sia interessato a un giovane e incredibile talento del Real Madrid. Un colpo che sicuramente farebbe felici tutti i tifosi.
Guler-Milan, suggestione incredibile di mercato
Arda Guler era arrivato al Real Madrid da talento che doveva esplodere, ma non è mai riuscito a trovare la continuità che sperava, ed è per questo che il suo futuro sembra essere lontano dai Blancos. Ormai da tempo in Germania accostano il turco all’Eintracht Francoforte e al Bayer Leverkusen.
In Spagna però hanno un’idea diversa, ovvero che la priorità del giocatore sarebbe quella di trasferirsi in Italia per disputare il campionato di Serie A.

L’entourage del classe 2005 crede che il campionato italiano possa essere la migliore destinazione per il suo assistito. Le Merengues non dovrebbero opporre resistenza, anzi probabilmente spingerebbero per fargli fare un’esperienza all’estero.
I Blancos vorrebbero comunque mantenere il controllo sul suo cartellino. La formula con cui potrebbe lasciare LaLiga potrebbe essere quella del prestito o una cessione con opzione di riacquisto.
Derby di mercato: il duello su Arda Guler
A Valdebebas credono molto nelle qualità di Arda Guler, arrivato con tantissime speranza a Madrid. La troppa concorrenza nella rosa del Real Madrid gli impedisce però di trovare lo spazio di cui ha bisogno. È ancora molto giovane, e la continuità in campo è fondamentale per la sua crescita.

Secondo quanto riferito da Sport.es, sono Inter e Milan le società molto attente alla situazione e in attesa di formulare un’offerta concreta. Da capire in ogni caso gli eventuali costi dell’operazione e tutti i vari dettagli.
Un derby di mercato che senza dubbio potrebbe infuocare l’estate, con i tifosi di entrambe le squadre che sarebbero senza dubbi felicissimi di accogliere un talento così cristallino a Milano.