L’avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan non sta mantenendo le attese. Intanto ora arrivano nuovi clamorosi rumors.
L’avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan è cominciata a stagione in corso con il tecnico chiamato a sostituire il connazionale Paulo Fonseca. Conceicao ha cominciato benissimo, conquistando la vittoria in Supercoppa italiana ma dopo l’entusiasmo iniziale sono tornati i soliti problemi. Il club rossonero mostra diversi alti e bassi e anche Conceicao è finito nel mirino della critica.
Oltre all’allenatore ovviamente è stato messo sotto accusa anche chi lo ha scelto e per molti era il dirigente di Redbird ed ex rossonero Zlatan Ibrahimovic, ma la realtà invece sembrerebbe essere ben diversa.
Zazzaroni sorprende tutti su Conceicao e il Milan
Intervenuto negli studi di Pressing il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha rilasciato interessanti dichiarazioni, ecco le sue parole dove svela il futuro di Conceicao e non solo:

“Sicuramente il Milan sostituirà Conceicao, ho saputo anche che a sceglierlo non è stato Ibrahimovic ma Elliott. I tifosi dicono ‘devi vendere’ mi chiedo però se ha comprato davvero. Sarà una battuta ma l’ambiguità è al centro dei problemi del Milan”, ha chiarito il giornalista.