Che guaio per Walker: arriva una sanzione pesante

Kyle Walker costretto a fare i conti con una sanzione che lo riguarda da vicino: le ultime sul giocatore milanista

Il Milan, come abbiamo visto, è stato piuttosto attivo sul mercato di gennaio, con diversi acquisti messi a segno per cercare di invertire la tendenza di una stagione molto complicata. Non tutti gli innesti nella sessione cosiddetta “di riparazione”, però, hanno avuto l’impatto che si sperava. Ha fatto il suo comunque, senza deludere le attese, Kyle Walker, anche se sul giocatore proveniente dal Manchester City potevano esserci davvero pochi dubbi.

L’inglese si è confermato giocatore di grande esperienza e carisma, avendo alle spalle una carriera da vincente. E quella mentalità ha cercato di portare in rossonero, dando subito prova di essere uno su cui si può contare. Naturalmente, da solo, non poteva fare moltissimo, ma non ha fatto mancare il suo contributo e la squadra lo ha subito riconosciuto come un leader tecnico.

Anche su di lui, soprattutto su di lui, si punta nel finale di stagione, perché il Milan possa avere una parte conclusiva in crescendo e con risultati soddisfacenti. Al rientro dalla sosta per le nazionali, riprenderà posto sulla fascia destra di cui è titolare indiscusso. Intanto, però, Walker ha dovuto fare i conti con una brutta notizia. Una vera e propria stangata, per lui.

Walker, la moglie costretta a pagare una multa salata: ecco il motivo

O, per meglio dire, per sua moglie, che è stata condannata al pagamento di una multa. Annie Kilner, quest’oggi, è stata sanzionata dal tribunale inglese di Chester, stando a quanto racconta il ‘Daily Mail’.

Kyle Walker
Walker, la moglie costretta a pagare una multa salata: ecco il motivo – Spaziomilan.it (fonte: © LaPresse)

La vicenda risale allo scorso anno, per la precisione all’8 giugno. La polizia l’ha fermata mentre guidava parlando al cellulare. Quest’oggi, la moglie del calciatore avrebbe dovuto presentarsi in tribunale, ma non lo ha fatto. Il suo avvocato ha presentato dichiarazione di colpevolezza e così dai magistrati ha ricevuto una sanzione di 198 sterline e tre punti decurtati dalla patente.

Milan, futuro Walker: l’inglese verso la conferma

Nel frattempo, invece, il giocatore continua a esprimere la massima velocità in campo, non risentendo dell’età che avanza. Un motivo che spinge il Milan, eccome, a continuare a investire su di lui.

Kyle Walker
Milan, futuro Walker: l’inglese verso la conferma – Spaziomilan.it (fonte: © LaPresse)

Ci sono pochi dubbi sul fatto che Walker sarà riscattato dal Manchester City da parte del Milan. I rossoneri dovranno versare una cifra di 5 milioni di euro, ma si tratta di un investimento sicuro, dato il valore espresso dal giocatore, che potrà aiutare molto la causa anche nella prossima stagione.

Gestione cookie