Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan: Moncada ha già pronti due nomi per sostituire il terzino francese.
Sono giorni di grande lavoro questi per il Milan. La società si è attivata in modo deciso per risolvere quanto prima due impellenti questioni: direttore sportivo e allenatore. Allo stesso tempo, il club rossonero sta proseguendo le proprie ricerche sul mercato con l’obiettivo di scovare profili funzionali al prossimo progetto. Tiene banco anche un’altra tematica, forse una delle più delicate, il futuro di Theo Hernandez. Dopo le deludenti prestazioni inanellate in questa stagione, la proprietà sarebbe sempre più decisa ad aprire all’ex Real Madrid le porte della cessione.
Theo è al capolinea: il Milan valuta due nomi in particolare
Il Milan avrebbe messo in conto del probabile addio in estate di Theo, tutelandosi con la ricerca del successore. Al momento, sarebbero ritenuti due i profili più adatti per sostituire il francese. Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, la società lombarda starebbe iniziando a muoversi per farsi trovare pronta qualora si concretizzasse l’addio del calciatore classe 1997.
In caso di cessione di Theo Hernandez, il Milan si fionderebbe con determinazione su due nomi in particolare per sostituirlo. La società rossonera avrebbe segnato di rosso sul proprio taccuino i profili di Maxim De Cuyper del Club Bruges e Tyrick Mitchell del Crystal Palace.

Il primo è un classe 2000 belga, valutato dal club di appartenenza intorno ai 20 milioni di euro. Maxim De Cuyper, protagonista di un’ottima stagione, ha totalizzato sin qui 43 presenze, 3 gol e 6 assist. Il secondo, invece, è un ‘99 ed ha un cartellino che si aggira intorno ai 27/28 milioni di euro. L’inglese Tyrick Mitchell è tuttora a quota 33 apparizioni e 4 assist con il Crystal Palace.