Il futuro di Tammy Abraham al Milan è ancora tutto da scrivere: i rossoneri sembrano però aver preso una decisione quasi definitiva.
A fine stagione, il Milan tornerà a parlare con la Roma non solo per definire il futuro di Alexis Saelemaekers, ma anche per discutere di Tammy Abraham.
L’attaccante inglese è sempre stato visto come una possibile alternativa in attacco, prima come riserva di Alvaro Morata e poi di Santiago Giménez, senza mai essere la prima scelta. Tuttavia, ogni volta che è stato chiamato in causa, Abraham ha sempre dato il suo contributo, risultando spesso decisivo.
Milan, scelto il futuro di Abraham: tutte le novità
L’ultimo esempio di quanto l’inglese sia utile al Milan è arrivato sabato, quando ha servito un assist perfetto per il gol di Tijjani Reijnders. Le sue buone prestazioni sembrano aver aperto la strada a una possibile permanenza al Milan, ma per chiudere l’affare serve un compromesso.

Come riportato da Tuttosport, Abraham potrebbe restare solo se accetta di ridurre il suo stipendio. Attualmente guadagna 5 milioni di euro alla Roma, una cifra che è troppo alta per i parametri economici del Milan. E lo prenderebbe in considerazione solo se ci fosse una sostanziale diminuzione della sua retribuzione.