Champions League: Milan sconfitto, il sogno di Joao Felix svanisce

Finisce così il cammino del Milan in Champions League: fatale il pareggio in casa col Feyenoord dopo la sconfitta rimediata all’andata.

Il Milan pareggia per 1-1 a San Siro col Feyenoord ed è fuori dalla Champions League. Dopo un avvio strepitoso condito da un gol lampo di Santiago Gimenez, la squadra rossonera si è fatta sorprendere al 73′ dagli olandesi, complice anche l’espulsione di Theo Hernandez, punito due volte col cartellino giallo in seguito a due apparenti simulazioni. Rabbia e frustazione nei volti e nelle parole dei giocatori del Milan: anche il nuovo arrivato Joao Felix ha espresso tutto il suo dispiacere.

Milan-Feyenoord, le parole di Joao Felix

Al termine del match di Champions League, l’attaccante portoghese ha commentato amareggiato la prestazione ai microfoni di Sky Sport:

Ci siamo ammazzati da soli: loro non ci hanno mai creato veri pericoli. Dopo l’espulsione è cambiata la partita, come spesso capita quando sei sotto di un uomo. C’è tanta delusione: avevo tanta voglia di giocare la Champions con il Milan. Questo è il calcio e dobbiamo imparare tutti, i più giovani ed esperti, per non commettere più errori di questo genere.

Joao Felix attaccante Milan
Milan-Feyenoord, le parole di Joao Felix (LaPresse) – spaziomilan.it

Joao Felix si è poi concentrato sugli altri obiettivi ancora raggiungibili dal Milan e in particolar modo sulla Coppa Italia:

Abbiamo ancora la Coppa Italia, mancano due gare per la finale: può succedere di tutto, ma abbiamo massima concentrazione su campionato e coppa. L’obiettivo è finire tra le prime 4 in Serie A e vincere la Coppa Italia per salvare la stagione del Milan.

Gestione cookie