In casa Milan si lavora senza sosta al mercato, in particolare agli affari per quel che riguarda il reparto offensivo. Occhio alla trattativa.
Il mercato del Milan si preannuncia scoppiettante e il club rossonero potrebbe portare a casa uno o due colpi di grandissimo livello. Il club rossonero ha riportato l’entusiasmo con la vittoria in supercoppa e con l’arrivo di Sergio Conceicao che sembra pronto a ‘gasare’ l’ambiente, la squadra è attesa da una sfida contro il Cagliari, a San Siro non può sbagliare e l’obiettivo è tornare alla vittoria il prima possibile. Ora non si può fare errori, l’obiettivo minimo e che non si può fallire è la qualificazione in Champions League.
Milan, occhio alla svolta in attacco: le ultime
In casa Milan c’è la consapevolezza che manca qualcosa in attacco e dopo la cessione di Noah Okafor – ormai approdato al Lipsia – la squadra punta in alto e si lavora ad un colpo di livello. Si parla di alcuni nomi per l’attacco, affari ad altissimo livello e la scelta del Milan come sottolinea Sky Sport sembra ormai ridursi ad una sfida a due, il Milan punterà uno tra Kolo Muani e Marcus Rashford.
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato e ha spiegato la situazione dei due giocatori, entrambi interessano. Il sogno del club rossonero è Rashford, giocatore che piace non solo al Milan e alla Juventus ma anche ad altri club stranieri, si è parlato nelle ultime ore di Arsenal e Barcellona e addirittura del Como. Rashford può partire, il Milan c’è ma le condizioni sono difficili e i rossoneri puntano al prestito.
Mercato Milan, è scontro totale con la Juventus
Sia Milan che Juventus sono sulle tracce di Rashford ma non è l’unico obiettivo dei due club. Come riporta il portale Gianlucadimarzio.com i rossoneri seguono con attenzione anche l’evoluzione della trattativa relativa a Randal Kolo Muani, attaccante del Psg che potrebbe partire in questa sessione di calciomercato. I francesi sono pronti ad aprire anche al prestito del bomber francese.
Di Marzio riferisce: “Milan e Juve sono pronte a rinforzare il proprio reparto d’attacco. I rossoneri non mollano la presa su Kolo Muani, su cui però c’è anche la Juve e Giuntoli è convinto di essere in pole position”, ma occhio anche ai possibili intrecci di mercato. Su Kolo Muani c’è anche il Manchester United che pensa a lui magari proprio per sostituire Rashford.
Insomma un intreccio di mercato non da poco, che coinvolge Milan e Juve ma anche Psg e Manchester United. I rossoneri ci sono e occhio ai prossimi affari di mercato, quel che è certo è che la società vuole regalare un attaccante di qualità al tecnico portoghese Sergio Conceicao.