Rashford al Milan, la risposta definitiva: Di Marzio dà l’annuncio

Il Milan continua a tenere gli occhi su Marcus Rashford: la verità sulla risposta definitiva del calciatore e l’annuncio di Di Marzio

La Supercoppa italiana non basta per rilanciare la stagione del Milan. I rossoneri, subito dopo il successo in rimonta contro l’Inter, si sono fermati di nuovo nel match in casa contro il Cagliari. Il problema del Diavolo resta ed è la mancanza di continuità sul campo, che non sta permettendo di tenere il passo delle prime in classifica e in particolare del Napoli e dei cugini.

Intanto, il calciomercato si muove e con un grande obiettivo che è salito in cima alla lista di Moncada, Furlani e Ibrahimovic. Stiamo parlando ovviamente di Marcus Rashford. L’attaccante inglese è agli sgoccioli della sua avventura al Manchester United e, nonostante l’importante ingaggio che percepisce, il Milan coltiva il sogno di portarlo in Italia.

Le ultime novità sul trasferimento di Rashford

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per l’inglese. È importante rimarcare che, per questioni di tesseramento, il profilo di Rashford è alternativo a quello di Walker: ne potrà arrivare solo uno. Ma per la decisione finale si dovrà aspettare ancora un po’.

Conceicao a braccia larghe
Conceicao ha bisogno di un nuovo attaccante (LaPresse) – spaziomilan.it

Da diversi giorni, il Milan ha superato la Juventus nella corsa all’attaccante e si è convinto a investire per portarlo in Lombardia. Allo stesso tempo, ha lavorato in uscita e ha completato il trasferimento di Okafor al Lipsia in prestito con diritto di riscatto. Proprio la partenza dello svizzero ha liberato una nuova casella in attacco e per caratteristiche Rashford è stato individuato come profilo ideale.

I tempi, però, non sono ancora maturi per la chiusura dell’affare. Sono arrivate altre novità in serata che hanno scandito i tempi della possibile chisura.

I tempi per la fumata bianca e l’intreccio con Walker

Di Marzio ha dato i tempi dell’affare: “Il ragazzo ha dato un’apertura al Milan ma non ha ancora preso una decisione definitiva, il Milan dovrà aspettare ancora almeno metà settimana“.

Walker con il Manchester City
Tra Walker e Rashford ne potrà arrivare solo uno (LaPresse) – spaziomilan.it

Ricordiamo che i rossoneri potranno acquistare solo un giocatore extracomunitario per cui, se non dovesse andare a buon fine la difficile trattativa per Rashford, potrebbe esserci una virata netta su Walker. Resta comunque la fiducia per chiudere un colpo sensazionale, anche se l’affare resta difficile e ha bisogno dei giusti tempi per arrivare a conclusione.

Gestione cookie