Milan%2C+Leao+ci+ricasca%3A+il+portoghese+replica+duramente+alla+provocazione+di+Cassano%21
spaziomilanit
/2025/01/milan-leao-ci-ricasca-il-portoghese-risponde-alla-provocazione/amp/

Milan, Leao ci ricasca: il portoghese replica duramente alla provocazione di Cassano!

Non c’è pace per Rafa Leao: nonostante la prestazione esaltante nel derby di Supercoppa vinto, si scatena una polemica clamorosa

Supercoppa vinta, prestazione strepitosa e gioia di tutto l’ambiente Milan. Questo, però non è bastato, quantomeno per Antonio Cassano. Nonostante l’ottima prova di Rafael Leao, che ha ribaltato le sorti della squadra con il suo ingresso nella ripresa, l’ex calciatore è tornato a scagliarsi contro il numero 10 rossonero, usando parole pesantissime.

La replica di Leao è clamorosa

L’attaccante portoghese, ancora una volta, è stato etichettato di essere un giocatore senza personalità e con zero capacità di fare la differenza. Per l’ex Milan è un “giocatore da 0-0”. L’intervento di Antonio Cassano alla trasmissione ‘Viva El Futbol’ ha lasciato attoniti tutti i tifosi del Milan, creando grandi polemiche intorno alle sue dichiarazioni. Parole che sono arrivate subito a Rafael Leao, che non ha perso tempo nel rispondere. Il numero 10 del Diavolo ha replicato duramente con una emoticon inequivocabile, diffusa sul suo profilo X.

Leao vs Cassano: c’entra Fonseca (LaPresse) spaziomilan.it

Leao non ha le p…e” ha tuonato l’ex fantasista. “Parla da lontano contro Fonseca, ma è un giocatore farlocco” continua, definendo vergognoso l’atteggiamento del numero 10 e del suo compagno Theo Hernandez. Antonio Cassano c’è andato giù pesante, provocando una netta risposta da parte dell’attaccante portoghese. Diretta, velenosa e senza filtri. Non si è fatta attendere la replica di Leao, che ha risposto con due emoji del pagliaccio . L’insulto ha già fatto il giro del web, la polemica è appena iniziata, in attesa della probabile replica di Cassano.

Leao contro Cassano, ennesimo duello social: che botta e risposta!

La reazione è stata provocata da quelle che sono state delle parole pesantissime da parte di Cassano: “Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l’ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba”.

Accuse clamorose di Cassano a Leao (LaPresse) – spaziomilan.it

Cassano ha poi rincarato la dose: “Leao deve dire grazie a Fonseca, se al suo posto trovava Spalletti o Capello, rischiava che lo attaccava al muro. Fonseca si è comportato fin troppo bene, facendolo sedere solo 3-4 volta in panchina. Leao si deve vergognare per il suo comportamento avuto nei confronti di Fonseca. Dopo una vittoria dice che Conceiçao gli dà energia, doveva avere i cogl… di dire quello che pensa, non adesso o quando va in nazionale”. 

Una cosa è certa: il fuoco attorno a Leao è tutt’altro che spento. Sul campo è tornato ad essere decisivo, ma si conferma anche un personaggio dal sangue caldo sui social, rispondendo a tono alle critiche

This post was last modified on 8 Gennaio 2025 - 10:26

Share
Published by
redazione