Sergio Conceicao fa chiarezza su Tomori prima di Milan-Juventus: il tecnico rossonero è stato molto chiaro.
Sergio Conceicao fa il suo debutto ufficiale sulla panchina del Milan. La squadra rossonera questa sera scenderà in campo a Riyad per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta.
L’obiettivo è uno in casa Milan: vincere. Il Diavolo vuole regalarsi la finalissima con l’Inter di Simone Inzaghi, uscita trionfare dalla sfida contro l’Atalanta di Gasperini.
Prima della sfida, ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto uno dei protagonisti del match, il neo allenatore rossonero, Sergio Conceicao. Il tecnico del Milan ha colto l’occasione per fare chiarezza su alcune tematiche, una di queste riguarda Tomori.
Sergio Conceicao è stato molto chiaro e inciso prima del match di Supercoppa Italiana Milan-Juventus: “Febbre? Dobbiamo superare tutte le difficoltà, l’importante è che la squadra capisca cosa fare per fare una bella gara”.
Su Francisco Conceicao: “Noi guardiamo tutte le squadre della Juve, dobbiamo stare attenti. Francisco oggi è un avversario, dopo la partita tornerò ad essere suo padre”.
Su Tomori: “Tutti sono interessanti, se gioca è perchè penso che sia un giocatore importante. Hanno fiducia anche Pavlovic e Gabbia, conto su tutti”.
This post was last modified on 3 Gennaio 2025 - 19:40