Milan, Conceicao intenzionato a stravolgere tutto: le ipotesi di mercato sono in completa rivoluzione
Non mancano le novità in casa Milan specialmente per questa fase di calciomercato invernale che potrebbe decretarsi provvidenziale per il Diavolo.
Dopo l’esordio in Supercoppa Italiana ed in seguito alla vittoria ai danni della Juventus di Thiago Motta, Sergio Conceicao ora è più che mai determinato a restituire una nuova vitalità alla squadra rossonera avvalendosi della fase di calciomercato invernale che potrebbe fornire ulteriori sviluppi all’interno della rosa.
Risalire le posizioni in classifica non sarà semplicissimo ma il tecnico portoghese non si lascerà intimorire dalla situazione per accaparrarsi specialmente un posto nella prossima edizione della Champions League. La contesa è tra Fiorentina, Lazio, Juventus e Bologna e Conceicao sa benissimo che non sarà semplicemente un gioco da ragazzi.
L’idea del mercato potrebbe favorire quantomeno la districazione e la risoluzione di alcune complicazioni nella rosa ma vediamo insieme quali potrebbero rivelarsi i prossimi colpi dettati dal nuovo allenatore del Milan.
Conceicao cambia tutto: Milan pronto alla rivoluzione sul mercato
Con la nuova direzione da parte di Sergio Conceicao potrebbero mutarsi anche gli orginari pensieri posti dall’ex allenatore, per quanto riguarda i colpi del mercato.
In difesa da valutare il futuro di Tomori dal momento che era uno dei nomi emessi da Paulo Fonseca ma attualmente le sue sorti potrebbero cambiare. Attenzione ad Antonio Silva del Benfica, possibili movimenti in corso.
Colpo in mediana? Al momento sono in pole positions Bondo, Frendrup e Belahyane.
Molto concrete le cessioni da parte di Chukwueze ed Okafor e secondo le ultime indiscrezioni, al Milan potrebbe interessare Lucca dell’Udinese ma nella fase estiva del calciomercato.
La scoppiettante indiscrezione lanciata da ‘Fichajes.net’ riguarda Federico Chiesa. L’attaccante italiano, in uscita dal Liverpool, rientrerebbe nella lista di Conceicao e quindi potrebbe fare il suo ritorno in Serie A. Oltre al calciatore ex Juventus, il Milan starebbe seguendo con attenzione anche Otavio e Joshua Zirkee.