I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. C’è un giocatore che interessa molto a Ibrahimovic
È già tempo di pensare al futuro in casa Milan. Le difficoltà avute in questa stagione sono note ed ora i rossoneri stanno sin da adesso iniziando a programmare la prossima annata. Per farlo c’è bisogno di individuare diversi giocatori in grado di alzare il livello della rosa e c’è un nome che stuzzica molto la dirigenza rossonera e a breve si potrebbe decidere di entrare nel vivo della trattativa per capire la fattibilità dell’operazione.
Per il momento siamo nel campo delle valutazioni e riflessioni visto anche il costo dell’operazione. Ma dalla Colombia confermano che l’interesse del Milan non è assolutamente sceso. I rossoneri continuano a seguire con attenzione il centrocampo e presto si sonderà il terreno per valutare la fattibilità del colpo. La concorrenza e il prezzo non rendono sicuramente l’affare facile. Un tentativo, comunque, lo si farà nella speranza di trovare una apertura da parte del club di appartenenza.
Il Milan guarda sempre con molta attenzione al Sud America per rinforzare la propria rosa. Il rapporto con quei campionati è forte e per questo motivo si continua a seguire i talenti che vengono fuori da quelle squadre. E c’è un centrocampista che interessa da tempo ai rossoneri e presto si potrebbe entrare nel vivo dell’affare.
Secondo quanto riferito da AS Colombia, il Milan non ha mollato la pista che porta a Richard Rios del Palmeiras. Il colombiano classe 2000 da tempo è finito nel mirino di diverse big italiane ed europee, ma la clausola rescissoria di 100 milioni di euro frena un po’ la trattativa. Difficilmente, comunque, il club brasiliano lo cederà a quella cifra. Molto probabilmente ci si muoverà a numeri inferiori e per questo motivo a Milano si valuta la possibilità di piazzare il colpo.
Nelle prossime settimane il Milan potrebbe decidere di muoversi per capire la fattibilità dell’operazione. Non è assolutamente semplice vista anche la concorrenza, ma conosciamo molto bene che le sirene dei rossoneri non sono semplici da rifiutare e quindi la fumata bianca è assolutamente possibile.
Richard Rios resta un obiettivo di calciomercato del Milan. Difficile una apertura a gennaio, il discorso si potrebbe fare per la sessione estiva e vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.
This post was last modified on 4 Gennaio 2025 - 21:24