Mercato Milan, Ibrahimovic: “Non ho novità”, poi su Conceicao

Zlatan Ibrahimovic parla del mercato rossonero prima della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria: le dichiarazioni scoraggiano i tifosi.

A pochi minuti dal calcio d’inizio del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria, in casa Milan è intervenuto anche  Zlatan Ibrahimovic. Dopo le parole, seppur brevissime di Sergio Conceciao in merito alla gara di questa sera, il dirigente del club rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto della situazione sul mercato.

Ibrahimovic è stato chiaro: il messaggio scoraggia i tifosi

Zlatan Ibrahimovic è stato molto chiaro e inciso ai microfoni di Sky Sport: “La prossima partita è sempre la più importante. Se vinciamo entriamo nelle prime otto e per noi del Milan è una grossa opportunità”.

Lo svedese ha anche speso due parole per il mister rossonero, Sergio Conceicao. Ibrahimovic ha commentato l’andamento del nuovo allenatore: “Sta andando bene, la squadra si sta adattando al suo modo di lavorare. Abbiamo una partita ogni tre giorni ma sta andando tutto bene”.

Ibrahimovic, dichiarazioni
Ibrahimovic, le dichiarazioni sul mercato spaziomilan.it

Non sono mancate le dichiarazioni sull’argomento mercato. Le ultime parole di Zlatan Ibrahimovic sono state tutt’altro che incoraggianti per il mondo rossonero: “Gimenez? Il mercato non dipende dalla vittoria di oggi. Non posso darti novità, non è facile ma stiamo lavorando. Vedremo”.

Milan in pressing su Gimenez: Furlani non molla la presa

Come detto dallo stesso Ibrahimovic, il Milan sta lavorando e lo fa in modo assiduo, con l’intento di regalare a mister Sergio Conceicao principalmente un nuovo bomber. Ormai è noto l’interesse dei rossoneri per Santiago Gimenez, giocatore per cui stravedono gli uomini di mercato del club lombardo.

Dopo il no ricevuto alla prima offerta, il Milan sarebbe pronto al rilancio per il bomber messicano. Secondo quanto riportato dal ‘Calciomercato.com’, la società rossonera vorrebbe provare a strappare il sì del Feyenoord con una nuova proposta, da 35/40 milioni di euro. Questo, però, solo nel caso in cui la squadra di Conceicao riuscisse a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League.

Santiago Gimenez sarebbe uscito allo scoperto, facendo chiaramente capire al Feyenoord di essere orientato verso la cessione a gennaio. Il centravanti classe 2001, infatti, avrebbe accettato di buon grado le avance dei rossoneri, dando l’ok per un’intesa sulla base di un contratto fino al 2029 da 2,5 milioni a stagione. Il bomber resta alla finestra, in attesa della stretta di mano tra Feyenoord e Milan.

Gestione cookie