Nome nuovo in casa Milan. Il club rossonero valuta un rinforzo piuttosto giovane e potrebbe arrivare come colpo a sorpresa.
Il Milan lavora sul mercato senza sosta e valuta di rinforzare tutti i reparti. Mentre la squadra è in fase di preparazione per la sfida di San Siro contro il Cagliari la società pensa al futuro e osserva nomi in tutti i reparti. Se la priorità come sappiamo tutti è l’attacco Redbird monitora nomi giovani e profili con grandi margini di crescita e nelle ultime ore sarebbe spuntato un nome nuovo. Non è una vecchia conoscenza ed anzi il club rossonero stavolta sarebbe pronto a pescare in serie A.
Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport il Milan sarebbe pronto a tuffarsi sul giovane e interessante talento dell’Empoli Saba Goglichidze, un nome che ha fatto piuttosto bene in questa prima parte di stagione e che ha ancora grossi margini di crescita. Un classe 2004, un calciatore che ha fatto piuttosto bene in questa fase della stagione.
Giovane, con margini di crescita e costi non elevati: Goglichidze rappresenta uno dei parametri perfetti per la proprietà Milan e la dirigenza rossonera lo ha messo nel mirino. L’affare potrebbe chiudersi già a gennaio, ma il Milan starebbe valutando varie opzioni per chiudere l’affare con l’Empoli che assolutamente non chiude alla cessione.
In questo momento il Milan è comunque coperto nel ruolo con Calabria che resterà fino a giugno ed Emerson Royal che ha trovato la quadra, Goglichidze può giocare sia come terzino destro che come centrale di una difesa a tre o a quattro, è molto giovane e il suo attuale allenatore sta solo saggiando le sue doti, ma il giocatore sembra molto interessante.
Un profilo giovane e futuribile e il club sarebbe intenzionato ad acquistarlo a titolo definitivo già adesso e poi lasciarlo in prestito al club toscano. Il Milan valuta questa come prima ipotesi principale e l’Empoli sarebbe aperto a questa possibilità. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori contatti per capire la fattibilità dell’operazione.
Al momento il giocatore non è un titolare fisso ma è nelle rotazioni del tecnico e soprattutto nelle ultime settimane sta trovando spazio. Il Milan ha messo il suo nome in lista ed occhio all’affare a sorpresa.