Frecciatina+a+Fonseca%3F+Le+parole+di+Leao+fanno+discutere
spaziomilanit
/2025/01/frecciatina-a-fonseca-le-parole-di-leao-fanno-discutere/amp/
Copertina Calcio Milan

Frecciatina a Fonseca? Le parole di Leao fanno discutere

Il Milan, dopo la vittoria in Supercoppa, torna al pareggio in casa contro il Cagliari: Leao ha analizzato la sfida a DAZN. 

L’euforia non basta. Dopo la vittoria in Supercoppa il Milan torna a pareggiare in casa contro il Cagliari, con un copione non molto diverso dalle sfide precedenti in campionato.

Al termine della gara Milan-Cagliari, finita 1-1, Rafael Leao ha parlato ai microfoni di DAZN, non risparmiando anche una possibile frecciatina a Paulo Fonseca.

Leao non si trattiene: tutte le parole

Rafa ha analizzato il match così: “Dovevamo fare più movimenti e soluzioni, il primo tempo è stato diverso, eravamo più fermi, secondo tempo meglio. Con queste squadre servono più soluzioni, si mettono in tanti indietro”.

Poi due parole sui cambi di Conceiçao:“Ogni giocatore vuole stare in campo ma il mister ha deciso così, rispetto le sue decisioni, Omoregbe ha meritato l’ingresso. Prima viene la squadra“.

Leao non si trattiene: tutte le parole – SpazioMilan.it

Rafa ha poi parlato così degli allenamenti di Conceiçao, descrivendoli più pesanti di quelli fatti con Fonseca: “Facciamo allenamenti più pesanti, per me è meglio, quando arrivi in campo stai meglio. Serve tempo, abbiamo già cominciato a capire cosa vuole il mister e abbiamo vinto un trofeo importante. Non abbiamo perso ma volevamo vincere la partita. La cattiveria davanti alla porta è mancata. Tra pochi giorni c’è il Como, andiamo lì per vincere”.

Poi la spiegazione sul cerchio in campo con il tecnico portoghese: A fine partita Conceicao ci ha dato messaggi positivi, di crederci e stare insieme. Non è soddisfatto del pareggio ma il messaggio è sempre di forza e di vincere”.

Share
Published by
Giulia Bianchi