Chiusa la trattativa per l’arrivo di un ex Fiorentina, i rossoneri a breve ufficializzeranno l’acquisto del difensore. I dettagli
Il Milan scenderà in campo fra non molto per affrontare il Cagliari in campionato dopo il clamoroso successo in Supercoppa. I rossoneri devono recuperare punti per rientrare nella corsa Champions League: ieri Sergio Conceicao in conferenza stampa è stato piuttosto chiaro, vuole spegnere subito l’entusiasmo per la vittoria a Riyad e avere una squadra concentrata sulla prossima partita.
Intanto però scorre il calciomercato, aperto da circa dieci giorni: Marcus Rashford è il sogno dei rossoneri ma si cercano rinforzi anche in altri reparti. Inoltre, Ibrahimovic lavora anche per il Milan Futuro.
La squadra di Daniele Bonera è in zona retrocessione e l’obiettivo è uscirne il prima possibile. Per farlo, la società ha intenzione di apportare qualche modifica alla rosa con acquisti di qualità e anche di esperienza. Il 2 gennaio scorso è stato ufficializzato l’acquisto di Andrea Magrassi, centravanti classe 1993 ex Cittadella, adesso è fatta per il difensore.
Come riportato da Matteo Moretto, è in chiusura la trattativa con il Cosenza per l’acquisto di Michele Camporese, l’ex difensore della Fiorentina. Si tratta di un elemento di grande esperienza ed è esattamente quello che cercava il Milan per l’U23. Andrà a rinforzare un reparto che ha bisogno di una guida in quanto composto da soli ragazzi giovanissimi.
Ecco perché è un acquisto molto importante: classe 1992, su di lui c’era anche il Trapani, ma i rossoneri hanno avuto la meglio. A breve l’affare sarà anche ufficializzato.
This post was last modified on 11 Gennaio 2025 - 18:22