La lista degli infortunati del Milan continua ad allungarsi e non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca: il rossonero non recupererà prima della fine di gennaio.
Rafael Leao è in dubbio per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 3 gennaio. Il portoghese ha rimediato un’elongazione del flessore e al momento non ci sono certezze che possa recuperare in tempo per la sfida contro i bianconeri.
Se non dovesse recuperare in tempo, sarebbe un vero grattacapo per Paulo Fonseca che non avrà a disposizione nemmeno il suo sostituto designato, vale a dire Noah Okafor. Un reparto offensivo che arriverebbe in Arabia a dir poco decimato
Lo svizzero si è fatto male in allenamento una settimana fa e ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Giornale, nella migliore delle ipotesi il suo rientro in campo avverrà a fine gennaio.
Una situazione di vera emergenza, visto che sono tanti i giocatori ancora indisponibili per le prossime partite: Jovic, Morata, Pulisic, Leao, Okafor, Loftus-Cheek e Musah che si sono andati ad aggiungere ai lungodegenti Bennacer e Florenzi.
This post was last modified on 22 Dicembre 2024 - 11:23