Sguardo verso il futuro: il Milan ha messo nel mirino uno dei migliori talenti d’Europa, ecco di chi si tratta. I dettagli
Il Milan è come sempre a caccia di talenti. La società ha investito molto sui giovani negli ultimi anni: per il progetto Milan Futuro, avviato a giugno, sono stati investiti circa 12 milioni.
La squadra a disposizione di Daniele Bonera è stata rinforzata con diversi interessanti acquisti, ma l’ossatura è la stessa che, con la Primavera di Abate, autore di un grandissimo lavoro, aveva raggiunto la finale di Youth League.
I rossoneri continueranno ad investire, con un occhio verso il futuro.
Geoffrey Moncada è da sempre molto attento ad interessanti talenti in giro per il mondo e, nell’ultimo periodo, sembra averne individuato uno molto interessante.
Arriva dalla Bulgaria: si chiama Marin Petkov, è un classe 2003 ed è considerato uno dei migliori 30 talenti d’Europa.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, fra i tanti club interessati a lui ci sarebbe anche il Milan.
I numeri con il Levski Sofia sono importanti: 150 partite, 40 gol e 20 assist, ed è riuscito anche a collezionare 12 presenze con la Nazionale maggiore.
Si tratta di un centrocampista offensivo, che gioca principalmente da trequartista ma che ha anche ricoperto il ruolo di esterno, sia a destra che a sinistra, lui che è un mancino titolare.
This post was last modified on 13 Dicembre 2024 - 22:14