L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ricevuto tanti elogi per la vittoria del club rossonero, finalmente il Milan vede continuità.
Il Milan ha agguantato i Quarti di finale di Coppa Italia, ha vinto con un netto 6 a 1 sul Sassuolo e finalmente il Milan – dopo le ultime sfide contro Empoli e Sassuolo – sembra finalmente aver trovato la continuità. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport la prestazione del Milan ha dato ottime risposte e il piano del tecnico sta funzionando.
Il tecnico ha fatto un turnover dosato, cambiando giocatori in tutti i reparti ma puntando su giocatori chiave come Fofana, Reijnders e Rafa Leao, e questo ha dato un ausilio fondamentale alla squadra che ha chiuso la pratica Sassuolo nei primi 25-30 minuti. Il Milan può finalmente sorridere e ora arriva al big match contro l’Atalanta con grandi risposte positive.
Dopo le difficoltà di questa stagione il Milan sembra finalmente aver trovato la continuità e la Gazzetta sottolinea che il piano di Fonseca ha funzionato alla perfezione. Il tecnico ha prima deciso di partire forte con i big e poi ha fatto i cambi per sostituire tutti i big. evitando fatiche superiori in vista dell’Atalanta.
Ottime sensazioni da tutti, anche da chi finora non aveva brillato. Il quotidiano – tra le altre cose – sottolinea le prove di Calabria, della coppia Tomori-Pavlovic e di Chukwueze e ora vedremo se anche venerdi ci sarà un continuo dell’espressione del piano rossonero. Il Milan può finalmente sorridere e Fonseca non è più nel mirino della critica.
This post was last modified on 4 Dicembre 2024 - 17:44