Verona-Milan%2C+Fonseca+perde+un+altro+big%3A+che+tegola%21
spaziomilanit
/2024/12/milan-pesante-tegola-per-fonseca-il-big-si-ferma-contro-il-verona/amp/

Verona-Milan, Fonseca perde un altro big: che tegola!

Pesante tegola per il Milan di mister Paulo Fonseca: il big rossonero alza bandiera bianca nel match contro l’Hellas Verona.

Piove sul bagnato in casa Milan. In occasione della sfida contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, mister Paulo Fonseca è stato costretto al cambio obbligato nei primi minuti del primo tempo a causa dello stop di un big rossonero. Una tegola pesantissima per il tecnico portoghese, viste le già numerose defezioni.

Il big si ferma: che tegola per Fonseca!

Ad alzare bandiera bianca nel primo tempo di Hellas Verona-Milan, match valevole per la 16esima giornata di Serie A, è stato Rafael Leao. Dopo mezz’ora di gioco, l’attaccante portoghese si è accasciato a terra dopo aver accusato un preoccupante infortunio muscolare. Lo stesso Leao, stando a quanto raccolto da Dazn, avrebbe riferito allo staff medico rossonero di aver sentito tirare dentro la gamba sinistro.

Leao si ferma Leao si ferma
Infortunio muscolare per Leao – SpazioMilan.it

Al suo posto, mister Paulo Fonseca ha lanciato nella mischia Theo Hernandez, alzando nel ruolo di esterno offensivo Alex Jimenez. Dunque, non c’è pace per il tecnico portoghese, che si è presentato a Verona con un lista di ben nove indisponibili: Bennacer, Musah, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Jovic, Morata e Florenzi. Elenco che adesso con l’infortunio di Rafael Leao arrivato a quota 9. La situazione in casa Milan si fa sempre piu complicata e l’attuale posizione in classifica non aiuta affatto. Per capire la gravità dell’infortunio ed i conseguenti tempi di recupero, la società rossonera nelle prossime ore dovrebbe sottoporre l’attaccante portoghese ad esami strumentali. Dai primi responsi, pare che Rafael Leao sia stato costretto a fermarsi per un risentimento al flessore sinistro.

This post was last modified on 21 Dicembre 2024 - 09:26

Share
Published by
Nunzio Marrazzo