All’ex calciatore del Milan non sono andate giù le ultime parole rilasciate da Gerry Cardinale: volano parole pesanti!
Le parole di Gerry Cardinale sono destinate a far discutere anche per molto. Il numero uno di RedBird ha fatto storcere il naso a molti dopo la sua ultima uscita mediatica, specialmente ai tifosi del Milan. Tra quelli che non hanno preso bene le dichiarazioni di Cardinale, c’è anche Antonio Cassano. L’ex calciatore ha palesato grande indignazione per l’intervento del proprietario di RedBird all’Harvard Business School, usando il solito linguaggio che sin qui lo ha sempre contraddistinto. Senza peli sulla lingua, infatti, Antonio Cassano ha risposto a Gerry Cardinale.
Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale, l’ex calciatore del Milan, Antonio Cassano, ha voluto attaccare duramente il numero uno di RedBird tramite il programma Twitch di ‘Viva El Futbol’: “Uno, il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. Il Milan male che vada, in un anno dove va male deve lottare per vincere qualcosa. Lui che pensa: “La faccio arrivare a 5 miliardi, a 6 miliardi, a 10 miliardi, per suoi interessi. Nono caro Cardinale, e caro Furlani”.
Antonio Cassano ha poi rincarato la dose: “Due, il Milan è dei tifosi, Ricordiamoci. E non che tu sta in America a farti i ca**; tuoi, a fare quello che vuoi, i Boston Celtics, a vedere il baseball ed altre cose. Il Milan è una roba seria, vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti e non Furlani, che non sa dove girarsi, che non conosce le leggende del Milan. II Milan è storia e status, per come lo stai trattando e per come ti stai comportando, stai dimostrando che sei incompetente”.
This post was last modified on 25 Dicembre 2024 - 09:35