Milan, sirene d’allarme dal Barcellona: partito l’assalto al top player rossonero
Con le varie mosse di mercato il Milan ha rintracciato un nuovo avversario che già da tempo aveva tentato di mettere lo zampino sul top player rossonero. Ora più che mai, le sirene dalla Spagna allarmano il club rossonero, il quale deve attuare un piano per distogliere questa pressione evidente al fine di scongiurare spiacevoli equivoci.
I media spagnoli hanno riportato questa notizia con grande veemenza e stando a quanto riportano quest’ultimi il Barcellona ha puntato nuovamente gli occhi sulla figura del calciatore rossonero. Già da qualche tempo gli spagnoli avevano espresso un loro giudizio super positivo sul ragazzo ed ora più che mai sarebbero intenzionati a trascinarlo a Barcellona in vista dell’estate.
Attualmente il calciatore ha un accordo con la squadra di Paulo Fonseca di lunga durata, ma questo indubbiamente non placherà la sete e la fame dei suoi corteggiatori vogliosi di averlo tutto con sé.
In questo periodo sono diverse le voci che dominano il panorama calcistico, soprattutto con l’avanzare dell’apertura del calciomercato invernale. Il Milan, al lavoro anche sul fronte rinnovi, si ritrova a proteggersi dalle minacce mosse dal Barcellona che attualmente sta tentando di affondare le proprie grinfie su Rafael Leao.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Marca” il portoghese potrebbe rivelarsi, per la squadra di Hans–Dieter Flick, una valida alternativa a Nico Williams in seguito ad alcune difficoltà riscontrate all’interno delle varie trattative circa l’arrivo di quest’ultimo.
Il numero 10 del Milan, colonna portante del club rossonero, starebbe vivendo un periodo non molto luminoso soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con l’allenatore Paulo Fonseca. L’accordo che lega il portoghese al club è scandito da un contratto che lo vede ancorato al Milan fino al 2028.
A suggerire il talento portoghese al presidente dei Blaugrana, Joan Laporta, ci ha pensato il procuratore sportivo Jorge Mendes che da sempre ha manifestato una grande stima ed ammirazione nei confronti del numero 10 del Milan, nonostante non sia il suo agente.
Ciò che frena questa potenziale operazione è decisamente la valutazione di 75 milioni di euro stipulata dal Milan che in qualche modo non ha assolutamente intenzione di lasciarsi scappare il suo talento con lo scopo di integrarlo sempre di più nella propria famiglia e di costruire il proprio futuro con il top player al loro fianco.
This post was last modified on 29 Dicembre 2024 - 18:59