Milan, arriva l’annuncio su Sergio Conceicao: comincia una nuova era

L’allenatore del Milan Sergio Conceicao è pronto ad intraprendere una nuova avventura e proverà a rimettere in sesto le cose.

Dopo sei mesi difficili e l’esonero ufficiale di Paulo Fonseca il Milan comincia una nuova era. Attraverso un comunicato ufficiale il club rossonero ha comunicato l’arrivo di Sergio Conceicao come nuovo allenatore della Prima squadra. L’ex allenatore del Porto torna in Italia dove ha vissuto le migliori stagioni da calciatore, specialmente tra le fila di Inter e Lazio.

La stagione del Milan ha finora deluso le attese e toccherà al tecnico provare a rialzare le cose, il prima possibile. Al momento il club è abbastanza lontano dalla zona Champions League ma il quarto posto diventa per forza di cose l’obiettivo fondamentale della stagione del Milan. Attualmente la squadra rossonera è ad 8 punti dalla Lazio quarta in classifica anche se rispetto ai biancocelesti ha una partita da recuperare.

Milan Conceicao, ecco il comunicato ufficiale

Il tecnico portoghese ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2026 anche se c’è la possibilità di interrompere la collaborazione già dopo questo Giugno. Il club valuta questa possibilità e intanto Conceicao percepirà 1.5 milioni di euro annui fino al termine della stagione. Ecco il comunicato:

Conceicao
Milan, arriva l’annuncio su Sergio Conceicao: comincia una nuova era (Lapresse) SpazioMilan

“Il Milan comunica che Sergio Conceicao è il nuovo allenatore della Prima squadra, con un contratto fino al 30 Giugno 2026″, e poi ci sono i dettagli eventuali sulla clausola.

Gestione cookie