Il Milan ha trovato l’accordo con due giocatori per il rinnovo: manca soltanto l’annuncio, è tutto pronto
Il clima in casa Milan è infuocato come non mai. La tensione sta raggiungendo livelli altissimi, tanto che anche la Curva Sud, cuore pulsante del tifo rossonero, ha cominciato a farsi sentire sul serio.
Prima la protesta dopo la partita col Genoa con cori, fischi e striscioni di contestazione (esposti fuori da San Siro) e poi stasera, alla cena di Natale di tutta la società e quindi ad un evento privato: una cosa che non era mai successa prima.
Un bel gruppo di tifosi ha infatti raggiunto il luogo della cena per poter protestare ma con una regola ben precisa: non tutti meritano fischi e insulti ma solo alcuni.
Nel mirino ci sono soprattutto i dirigenti e la proprietà: Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic sono entrati nel locale da un ingresso secondario per evitare l’incontro coi tifosi.
Contemporaneamente, Sky Sport ha reso nota una importante notizia che riguarda i rinnovi di contratto.
Nella giornata di oggi c’è stato un importante incontro a Casa Milan con l’agente di Theo Hernandez: Quilon, all’uscita dalla sede, ha fatto sapere che si è parlato di altro, ma invece qualcosa sulla questione contratto si è detta eccome.
La volontà del francese è chiara: restare. Stando a quanto filtra dalla sede rossonera, anche il Milan sembra intenzionato a rinnovare: dopo oggi, c’è un po’ più di ottimismo.
Sembrano ormai cose fatte, invece, altri due rinnovi: Tijjani Reijnders e Mike Maignan.
Per quanto riguarda l’olandese, il nuovo contratto dovrebbe scadere nel 2030 e lo stipendio raddoppierà: da 1,5 a 3 milioni.
Fino al 2029 invece l’accordo con il francese, che andrà a guadagnare 5 milioni a stagione.
Tutto è già definito: mancano soltanto gli annunci, che a questo punto dovrebbero arrivare breve. In questo contesto così pieno di negatività, queste sono due importanti notizie, ma già ben note ormai da tempo.
This post was last modified on 16 Dicembre 2024 - 20:16