Marotta risponde a Cardinale, attacco durissimo: “Inopportuno”

Arriva la risposta di Marotta a Cardinale dopo le sue dichiarazioni sull’Inter e la bancarotta dopo lo Scudetto. Ecco cosa ha detto il presidente nerazzurro

Marotta contro Gerry Cardinale. Intervistato da Sky Sport, il presidente dell’Inter ha colto a pieno l’assist per rispondere al proprietario rossonero.

Il numero uno di RedBird, nell’intervento alla Harvard Business School dello scorso aprile, aveva detto: “L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta“.

Non si è fatta attendere la risposta di Marotta.

Prima di InterComo, il posticipo di questa giornata di Serie A, alla domanda su queste dichiarazioni ha ribattuto in maniera piuttosto dura.

Marotta risponde a Cardinale

Inopportuno, fuori luogo e irrispettoso per il prestigio dell’Inter“, ha detto il presidente nerazzurro all’inizio del suo intervento.

cardinale milan
La risposta di Marotta a Cardinale (ANSA) – SpazioInter.it

Dopodiché, Marotta ha spiegato: “Ha fatto confusione: da due anni stiamo seguendo le linee guida Nazionali e del Fair Play Finanziario e siamo passati da una perdita di 246 milioni a 47 milioni vincendo la Supercoppa e la seconda stella”.

Insomma, parole molto dure quelle del presidente nerazzurro, che aveva preparato con grande attenzione questa risposta ad una inevitabile domanda dei giornalisti.

Dichiarazioni forti ma da un certo punto di vista scontate. Cardinale 

Gestione cookie