Il Milan domani sera affronterà la Stella Rossa e Paulo Fonseca è pronto per portare a casa un’altra vittoria in Champions League.
Dopo la batosta subita in campionato contro l’Atalanta il Milan deve tornare alla vittoria e ad attenderlo ci sarà ora la Stella Rossa. La prima delle ultime tre gare che attendono il Diavolo dove bisognerà portare risultati utili, possibilmente vittorie, per finire tra le prime otto in classifica e scongiurare lo spauracchio dei play-off.
Dunque, alla vigilia del match, la consueta conferenza stampa con Paulo Fonseca accompagnato da Matteo Gabbia. Oggi si è tenuto l’allenamento in vista del match e ora ecco le parole del tecnico rossonero e del difensore del Milan in vista della gara con la squadra serba.
Queste le parole del tecnico in vista del match di domani, parlando anche di Pulisic e Loftus:
Nell’ultimo match ha vinto ampiamente con lo Stoccarda, una partita che sarà difficile e importante. Noi vogliamo vincere. Domani giocherà Loftus-Cheek, Pulisic è ancora non al massimo e ho totale fiducia in Ruben in quella posizione. Sono giocatori diversi ma chiedo a entrambi le stesse cose in quel ruolo, sono fiducioso per Loftus domani.
Siamo migliorati difensivamente, domani sono sicuro che faremo bene in quella fase anche perché la squadra sta meglio.
Il tecnico ex Roma risponde poi così sul momento di Theo, giocatore determinanate per il Milan:
Si allena bene, siamo sempre in contatto e cerchiamo sempre di capire su cosa migliorare.
Poi la risposta alla domanda sulle tante sconfitte subite sino ad ora:
Noi lavoriamo e cerchiamo di migliorarci. Capisco i tifosi ma noi lavoriamo bene e sono sicuro che alla fine la posizione non sarà quella di oggi. Io ho sempre sentito il sostegno della dirienza.
Sulla possibile coppia Abraham Morata in attacco:
Domani non giocheranno insieme ma ci ho pensato, magari a gara in corso o nelle prossime gare sì.
Queste invece le dichiarazioni di Gabbia su ciò che attende il Milan domani:
Vogliamo vincere, non sottovalutiamo nulla. Bisogna prendere i 3 punti. Fascia da capitano? Sono soddisfatto di ciò che sto facendo. Ci sono giocatori più importanti di me, ovviamente però è un mio sogno.
La sconfitta di Bergamo? Siamo arrabbiati. Bisogna trasformare questo in qualcosa di positivo per migliorarci nel futuro. Domani possiamo compiere un altro passo e tornare a vincere in Champions è il nostro sogno.
This post was last modified on 11 Dicembre 2024 - 17:44