Dopo la vittoria contro il Verona nel post partita Paulo Fonseca ha parlato così ai microfoni di DAZN sulla partita vinta.
Una vittoria sofferta per il Milan che solamente un gol di Reijnders è riuscito a salvare nel secondo tempo. Alla lista già lunga degli infortunati questa sera si inserisce anche il nome di Leao e ora la rosa si fa più corta. In questa difficile situazione il Milan torna ai tre punti e mantiene la propria classifica e Fonseca parla così dopo il match della partita dei suoi.
Ai microfoni di DAZN, nel post-partita, Fonseca esordisce così sullo 0-1 ottenuto contro il Verona: “Il primo tempo è stato al di sotto delle aspettative, sbagliamo troppe volte e manca un po’ di fiducia sotto porta. Dobbiamo fare meglio ed essere più aggressivi“.
Si esprime così sulla partita giocata dai suoi. Poi si ritiene comunque soddisfatto: “In un momento così sono comunque soddisfatto, è una vittoria meritata. In fase offensiva dobbiamo migliorare ma è un momento“.
Su Gabbia-Thiaw e la fase difensiva: “Oggi sono stati bravi, ma anche Fofana e Terracciano li hanno aiutati. Avere questa stabilità è importante. In ogni partita dobbiamo sempre migliorare qualcosa in più“.
Su Leao e i tanti infortuni fino ad ora: “Non dovrebbe essere nulla di grave, domani faremo gli accertamenti del caso, lui non ha voluto rischiare e quindi lo abbiamo sostituito. Questi problemi sono passeggeri e non possiamo controllare tutto“.