Si sono vissuti attimi drammatici in campo, per quanto si è visto nel corso del primo tempo di Fiorentina-Inter.
Il calciatore della Fiorentina, Edoardo Bove, è crollato a terra in scene raccapriccianti che sono state presto censurate dalle immagini a Dazn.
La partita è stata ufficialmente sospesa, con tutti in campo che hanno presto chiamato l’intervento dell’ambulanza quando l’ex Roma si è accasciato a terra, dopo il malore improvviso che lo ha colpito.
Malore per Bove: brutte immagini in Fiorentina-Inter
Sono in continuo aggiornamento le notizie riguardanti le condizioni di salute di Edoardo Bove. I calciatori in campo hanno presto chiamato l’ambulanza e lo staff medico per quanto accaduto ad Edoardo Bove.
L’ex calciatore della Roma, dopo una protesta da parte delle due formazioni in campo per una rimessa laterale che aveva portato al gol di Lautaro Martinez, è crollato a terra. È entrata in campo l’ambulanza, permettendo così l’intervento dei medici.
L’unica cosa che conta, a seguito della partita sospesa in Fiorentina-Inter, è la condizione di salute di Edoardo Bove. Lo stesso calciatore è stato urgentemente portato in ambulanza dopo il malore in campo all’Artemio Franchi.
Cosa è successo a Bove? Malore durante Fiorentina-Inter
Si contendeva una rimessa laterale in Fiorentina-Inter, nel corso del primo tempo della sfida tra le due compagini. Dopo il gol siglato da Lautaro Martinez il gioco è stato interrotto, con il direttore di gara che ha dovuto spiegare alle due panchine il motivo del gol annullato e del check che stava venendo fuori. A quel punto Edoardo Bove è crollato a terra, in circostanze non chiare dalle immagini che sono state presto censurate in diretta e con i calciatori in campo che hanno subito soccorso il calciatore finito a terra per il malore. L’intervenuto dell’ambulanza, nel giro di pochi minuti, ha visto Edoardo Bove trasportato in ospedale dopo un primissimo soccorso con il defibrillatore sul terreno di gioco del Franchi.
I primi aggiornamenti da Firenze sulle condizioni di Bove
Secondo quanto si ricostruisce da Radio 24, nei primi attimi che seguono alla sospensione della partita di Fiorentina-Inter, si ipotizza che possa esserti trattato di un attacco epilettico. Si spera che le condizioni di salute, con aggiornamenti ufficiali, possano essere positivi, tutti. Tutto il mondo del calcio è col fiato sospeso, la redazione di SpazioMilan si stringe fortemente nell’abbraccio per la Fiorentina e per Edoardo Bove. Secondo quanto dichiarato da Fabio Caressa di Sky Sport, Edoardo Bove non avrebbe ripreso conoscenza, ma respirerebbe autonomamente. Seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.