Pulisic fa impazzire i tifosi: “A Madrid è stato speciale”, parole da brividi

La vittoria di Madrid è ancora fresca nella mente di Christian Pulisic. Le parole da brividi sul successo al “Bernabeu” fanno impazzire i tifosi.

Alti bassi, vittorie esaltanti e passi falsi inspiegabili. Ma una cosa è certa. A prescindere dall’esito della stagione, l’annata 2024/2025 rimarrà quella del successo per 3-1 a Madrid, con il Milan che riesce nell’impresa di sbancare un tempio come il “Santiago Bernabeu”. Un capolavoro di Fonseca e dei suoi ragazzi, che con compattezza e velocità nelle ripartenze hanno sorpreso i campioni d’Europa del Real Madrid.

A ricordare la notte europea è stato uno dei protagonisti, anche se da oltreoceano. Dal ritiro della Nazionale degli Stati UnitiChristian Pulisic si è espresso a riguardo in conferenza stampa:

“Mi sono reso conto di aver affrontato il Real Madrid otto volte in carriera, numero pazzesco in Champions League. L’ultima partita è stata uno sforzo incredibile della squadra, il mio connazionale Musah ha giocato un ruolo fondamentale all’interno della sfida e tutti hanno visto la sua importanza per la squadra. In generale è stato speciale andare in uno stadio come il Bernabeu e uscire vincenti.”

Milan, Pulisic ricorda Madrid: “È stato uno sforzo incredibile”

L’esterno ex Chelsea ha inoltre parlato delle sensazioni sul vestire la maglia rossonera:

La parte migliore di essere al Milan è giocare a San Siro, dove c’è un’atmosfera speciale. E’ un posto incredibile per giocare, molto stimolante. Tutte le squadre si preparano in modo particolare per sfidare lì il Milan e questo lo rende ancora più speciale.”

Pulisic contro il Real Madrid
Pulisic definisce speciale l’impresa del Bernabeu – ANSA – spaziomilan.it

Tra diversi punti interrogativi, Pulisic è tra i punti fermi più solidi che può regalare ancora tante emozioni ad un Milan alla ricerca completa di sè stesso.

Gestione cookie