Nuovo+stadio%2C+Sala+annuncia%3A+%E2%80%9CAdesso+spetta+a+loro%E2%80%9D
spaziomilanit
/2024/11/nuovo-stadio-sala-annuncia-adesso-spetta-a-loro/amp/

Nuovo stadio, Sala annuncia: “Adesso spetta a loro”

Giuseppe Sala torna a parlare del tema stadio: adesso la palla passa a Inter e Milan. Il sindaco è stato chiaro.

Inter e Milan vanno sempre più verso la direzione che porta alla realizzazione di un nuovo stadio sulle fondamenta dello stadio San Siro. Sulla questione è tornato a parlare il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il primo cittadino ha trattato l’argomento a margine della cerimonia al sacrario dei caduti per il 4 novembre. Stando alle parole del sindaco, adesso spetta ad Inter e Milan prendere una decisione in merito.

Sala è chiaro: la palla passa a Milan e Inter

Giuseppe Sala è stato molto chiaro e diretto sulla questione stadio. Proprio giorni fa, l’Agenzia delle Entrate ha dato una sua valutazione in merito a San Siro e alle zone circostanti, etichettando il tutto sui 200 milioni di euro. Di questo, però, il sindaco di Milano non ne ha voluto parlare.

Sala passa la palla a Inter e Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Come annunciato da Giuseppe Sala, adesso la decisione finale sul da farsi spetterà a Milan e Inter:“Lasciamo un attimo stare la valutazione dell’Agenzia delle Entrate che è stata fatta. Ora la palla per rimanere in termini calcistici è nel campo delle squadre. Se le squadre mandano una manifestazione di interesse tutto a questo punto si può velocizzare e chiarire. Credo che la decisione la stiano prendendo in questi giorni”.

This post was last modified on 4 Novembre 2024 - 21:53

Share
Published by
Nunzio Marrazzo