Milan%2C+il+futuro+del+giocatore+%C3%A8+segnato%3A+chi+prender%C3%A0%C2%A0il%C2%A0suo%C2%A0posto
spaziomilanit
/2024/11/milan-il-futuro-del-giocatore-e-segnato-chi-prendera-il-suo-posto/amp/
News Milan

Milan, il futuro del giocatore è segnato: chi prenderà il suo posto

Il Milan sembra aver fatto la sua scelta per la prossima stagione. Il giocatore farà spazio al suo compagno.

Il Milan inizia a mobilitarsi per la propria squadra. Tra rinnovi, probabili addii e nuovi acquisti già a gennaio potrebbe accadere qualcosa. Intanto il rinnovo più vicino è quello di Gabbia, presto ufficiale. Poi tante incognite. Tra queste troviamo sicuramente Luka Jovic che adesso al Milan con Morata ed Abraham davanti non sta vedendo campo. Dunque il Milan potrebbe lasciarlo andare a giugno? La notizia.

Milan, Jovic presto lascerà il club? La novità

Jovic da quando è al Milan pian piano ha visto ridurre sempre di più il suo minutaggio. Con l’ultimo anno di Pioli era ancora una scelta da titolare ed è stato spesso importante, con Fonseca invece le cose sono cambiate. Ci sono Morata e Abraham davanti e ora è relegato in panchina.

Jovic lascerà il club a giugno? Camarda prenderà il suo posto – lapresse – spaziomilan.it

I problemi fisici anche non aiutano il serbo e ora, come riporta Tuttosport, l’ex Fiorentina potrebbe lasciare il club data la sua scadenza il prossimo giugno. Lascerebbe quindi il posto al baby Francesco Camarda che nelle ultime gare inizia a sgusciare. Sarà quindi Camarda a prendere il posto di terzo attaccante di scelta, salvo colpi di scena.

This post was last modified on 13 Novembre 2024 - 12:56

Share
Published by
Lorenzo Marini