Dimarco- Donnarumma, lo scambio inizia sui social

Gigio Donnarumma risponde con un commento ad un post di Dimarco, scatenando l’interesse dei tifosi

Sono serate di Champions ricche di emozioni quelle di questi giorni e l’Inter di Inzaghi è riuscita a realizzare un’ulteriore vittoria importante, battendo il Lipsia per 1-0 e conquistando così il secondo posto nella classifica di Champions. Anche il Milan di Paulo Fonseca sta pian piano migliorando la sua posizione in classifica, giungendo al sedicesimo posto, grazie ai punti ottenuti dalla vittoria con lo Slovan Bratislava, terminata 3-2.

Ciò ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi dei nerazzurri e, fra i personaggi noti che si sono congratulati con loro, spicca un nome in particolare che ha catturato l’attenzione di tutti: Gigi Donnarumma, attuale portiere del Psg. Il Paris Saint-Germain, in Champions, non sta raggiungendo gli obiettivi sperati e, al contrario delle aspettative, è collocata attualmente in venticinquesima posizione. Tuttavia, c’è un nome che lega questo importante club al Milan, ed è proprio la figura di Donnarumma, il quale sin da piccolo ha giocato nei rossoneri e ha militato con loro in serie A fino al 2021, quando venne ingaggiato dalla squadra francese.

Donnarumma
Donnarumma e la risposta a Dimarco (Ansafoto) www.spaziomilan.it

Ha sempre avuto un bel rapporto con i tifosi rossoneri e, nonostante non abbia mai avuto legami con i nerazzurri, al termine della partita dell’Inter contro il Lipsia, il portiere si è reso protagonista di un commento, che ha acceso l’attenzione di tutti. Infatti, come accade solitamente, Federico Dimarco, compagno di Donnarumma in nazionale, ha pubblicato un post su Instagram per festeggiare la vittoria, affermando: “Lavoro e sacrificio, lottando e soffrendo tutti insieme. Non c’è altra strada. Ciao grandi”. L’espressione Ciao Grandiè spesso utilizzata da Dimarco per prendere in giro gli avversari, come già fece tempo fa nel settembre del 2023, al termine della partita vinta contro l’Empoli (1-0) , grazie al suo bellissimo gol.

La risposta di Donnarumma: “Ciao Grande”

La risposta dell’amico Gigio Donnarumma sotto il post del calciatore ha ricevuto tantissimi like e commenti, che ha commentato così: “Ciao Grande“, con cuori e fiamme, stuzzicando un pò gli ex tifosi, ancora delusi dalla sua scelta di lasciare il club rossonero.

Tuttavia, questo è un gesto molto importante di rispetto e sportività fra due compagni che, nonostante le squadre avversarie, si stimano reciprocamente, come dovrebbe sempre accadere.

 

Gestione cookie