Giornata speciale quella di oggi a Milanello: in visita c’è una leggenda rossonera. Ecco le immagini di questo bellissimo momento
Il Milan è tornato in campo stamattina dopo il ko contro il Napoli per preparare le prossime partite. Sabato c’è il Monza, in trasferta, ma soprattutto martedì c’è il Real Madrid in Champions League.
I Blancos, furiosi per quanto accaduto per la questione Pallone d’Oro, puntano ovviamente a vincere per fare un balzo avanti in classifica; per i rossoneri serve un miracolo ma la squadra di Paulo Fonseca proverà a giocarsela a viso aperto.
La partita di ieri col Napoli è dura da digerire, soprattutto perché adesso la distanza dal primo posto è sempre più ampio e la lotta Scudetto si complica.
Inoltre, preoccupa il fatto che il Milan non riesca ad avere continuità dal punto di vista dei risultati.
Si torna quindi subito in campo a Milanello dove, tra l’altro, oggi è stato in visita un ospite speciale, molto speciale.
In questi giorni a Milano c’è Frank Rijkaard, che ha partecipato anche ad alcune iniziative social dei rossoneri. Ieri era a San Siro per assistere al match e stamattina si è recato al centro sportivo di Carnago.
La leggenda rossonera ha salutato tutta la squadra e ovviamente anche Paulo Fonseca; prima, a Casa Milan, aveva incontrato anche il suo connazionale Reijnders.
Il Milan, tramite i propri canali social, ha pubblicato le foto della visita di stamattina. Rijkaard è stato immortalato con Theo Hernandez, con Leao, con Pulisic e con il resto della squadra.
Una bella immagine, e speriamo che la presenza dell’olandese possa aver scosso un po’ l’ambiente a Milanello.
This post was last modified on 2 Novembre 2024 - 21:33