Ultim’ora Maignan, c’è la svolta: il Milan ha deciso il suo futuro

L’estremo difensore del Milan Mike Maignan è uno dei calciatori principali della società rossonera. Il club ha deciso definitivamente il suo futuro. 

Come riportato da stamattina dal Corriere dello Sport il Milan è la terza squadra in serie A con il monte ingaggi più alto. Il club rossonero è molto attento ai bilancio, la società ha chiuso in attivo negli ultimi anni e non vuole assolutamente invertire questo trend; oltre ai risultati questa è una priorità per Furlani e soprattutto per Cardinale.

Nell’ultima sessione di calciomercato il club ha investito acquistando nuovi giocatori, rinforzando tutti i reparti e provando a regalare cosi al nuovo tecnico Paulo Fonseca una squadra pronta per provare a competere lo scudetto. Oltre ai nuovi acquisti la società deve lavorare ai rinnovi e provare a blindare tutti i big della rosa rossonera.

Dopo aver definito la situazione di alcuni in casa Milan si pensa alla situazione contrattuale di due big, stiamo parlando di Mike Maignan e del laterale Theo Hernandez. Se per quest’ultimo al momento le parti sembrano abbastanza lontane diversa è la situazione per il portiere francese, rinato in questa fase della stagione. La società e i tifosi sono abbastanza soddisfatti e il club sembrerebbe pronto a intervenire per blindare il suo portiere: ecco le ultime sul calciatore.

Mercato Milan, tutto fatto per il calciatore

L’edizione odierna di Tuttosport si è concentrata sulle condizioni contrattuali di Maignan e il Milan – secondo il quotidiano – sarebbe pronto a blindarlo definitivamente. Il giocatore è ormai uno dei senatori e anche se non parla molto in tv si fa sentire nello spogliatoio ed anche per questo la società non vuole assolutamente rinunciarvi.

ultim'ora Maignan
Maignan, c’è l’annuncio (Lapresse) SpazioMilan

Il club è pronto ad un lauto aumento di stipendio, vicino magari – mediante l’utilizzo di bonus – ad un raddoppio dello stipendio. Il club ha le idee chiare e lavorerà attentamente nelle prossime settimane, si proverà a chiudere definitivamente ma le parti non sono mai state cosi vicine.

Eccetto per i problemi fisici Maignan ha sempre garantito grandi prestazioni e anche quest’anno ha salvato la squadra nei momenti di difficoltà. Il Milan è pronto a legarsi al calciatore e le prossime settimane si potrebbe chiudere l’accordo, la società e la squadra pensano ai prossimi impegni ma intanto è prioritario chiudere questa questione il prima possibile.  Il Milan e Maignan ancora insieme ed i tifosi possono esultare perchè in squadra resta uno dei giocatori più forti al mondo.

Gestione cookie