Il giocatore olandese, intervistato ai canali ufficiali della Lega Serie A ha espresso le sue idee sul suo club, fissando poi l’obiettivo.
Il centrocampista olandese è stato sicuramente un acquisto importante per il Milan. Dal suo arrivo la qualità del centrocampo si è certamente alzata e in questi mesi la sua crescita è stata esponenziale. Tijjani Reijnders ha voglia di prendersi il Milan, di vincere con questi colori e migliorare.
Al canale Youtube ufficiale della Lega Serie A il centrocampista è stato intervistato ed ha risposto ad alcune domande. Ha ripercorso i suoi inizi calcistici, i suoi idoli parlando poi del suo attuale club, del suo nuovo allenatore e di ciò che vorrebbe vincere con il Milan. Di seguito le sue parole.
Un giocatore importante, sempre presente e totale. Reijnders al Milan sta crescendo e queste sono le sue parole da quando è atterrato a Milano:
Non è stato difficile lasciare l’Olanda per l’Italia. Il Milan è stato fantastico con me per farmi trovare subito in sintonia con l’ambiente e i nuovi compagni. Dall’Olanda a Milano c’è un’ora e mezza di volo, i miei amici e la mia famiglia vengono a trovarmi spesso.
Parla poi dell’arrivo di Fonseca e di ciò che condivide con il nuovo mister:
Rispetto alla scorsa stagione è arrivato mister Fonseca, mi trovo molto bene con lui. Vediamo il calcio alla stessa maniera, con tanto possesso palla. Per me si tratta di piccoli cambiamenti, l’impostazione rimane quella.
Passa poi ai due suoi compagni di squadra Morata e Fofana. Le sue parole verso i due nuovi compagni sono di elogio:
Fofana è un calciatore forte. Ruba palla facilmente agli avversari e sa come si gioca a calcio, specialmente in un club come il nostro. Possiede un importante mix di tecnica e forza. Morata è un leader. Ha giocato per numerosi grandi club, può portare la sua esperienza a tutti noi nei match importanti.
Infine parla del suo obiettivo con il Milan lanciando un messaggio chiaro agli altri club:
L’obiettivo di quest’anno è vincere lo Scudetto, ma non solo quello. Vogliamo vincere più trofei possibili. Non siamo partiti benissimo, ma ho grande fiducia nel gruppo e insieme possiamo fare grandi cose.
Così Reijnders dichiara di voler conquistare il suo primo Scudetto italiano e non solo.
This post was last modified on 5 Ottobre 2024 - 15:18